SULPEZZO.it
comunicati stampa

“T.V.B.”, IL PRIMO SINGOLO DI TOX

Fuori il primo singolo di TOX, intitolato “t.v.b.”.

Con il suo stile inconfondibile, il giovane artista racconta le esperienze giovanili e spensierate, immergendoci in una storia che parla di crescita, scoperta e sentimenti sinceri.

“t.v.b.” narra la storia di una ragazza unica, che decide di partire per un viaggio improvviso senza avvisare nessuno. La protagonista, diversa dalle altre, è affascinata da interessi particolari e rari, come la passione per i musei d’arte contemporanea. Questo dettaglio non solo arricchisce il personaggio, ma aggiunge un tocco di originalità alla trama.

Durante la sua avventura incontra un ragazzo speciale, la cui voce viene rappresentata musicalmente da una “voce fuori campo”. Nonostante la connessione che si crea tra i due, la ragazza non riesce a esprimere i suoi sentimenti in modo chiaro, se non con un semplice e sincero “t.v.b.”.

Questo piccolo gesto, apparentemente banale, è il fulcro dell’intero testo.

La musica di TOX è un ritratto della società giovanile di oggi: veloce, diretta e il più minimale possibile.

Nelle canzoni è racchiuso il suo universo e quello che gli piace: i viaggi a Londra, i musei d’arte contemporanea, le avventure notturne, gli amici e la vita ordinaria vista attraverso i suoi occhi. Tutto è contenuto in pezzi pop che creano un senso di appartenenza e delineano un’identità sempre più chiara canzone dopo canzone.

ASCOLTA “t.v.b.”!

https://ffm.to/tox-tvb

Related posts

MISTMENFLY – IL RAPPER LECCESE PARTECIPA AL CASTING DI SANREMO NEW TALENT CON IL BRANO “UN ALTRO GIORNO”

Cirillo

Sonum X – è uscito “Metamorpher”

Cirillo

IL NUOVO SINGOLO DI MAIDA SI INTITOLA “DIMMI DIMMI”

Cirillo

Lascia un commento