SULPEZZO.it
cinema

Virgin River la 6 stagione la serie cominciata in sordina al successo di pubblico

Dalla data d’uscita alle prime immagini, ecco tutto quello che sappiamo di Virgin River 6, la serie Netflix con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson

Con l’arrivo dell’autunno, rivolgiamo la nostra attenzione alle cose più accoglienti della vita: candele profumate, pumpkin spice latte (si, da quando è arrivato Starbucks in Italia, è disponibile anche da noi) e, naturalmente, Virgin River 6. E ora, grazie a  Netflix possiamo condividere con voi tante nuove informazioni.

Data d’uscita di Virgin River 6

Virgin River 6 debutterà sulla piattaforma streaming Netflix da giovedì 19 dicembre. Non solo, la sesta stagione a differenza della precedente, e aggiungiamo un bel menomale, uscirà con tutti e dieci gli episodi contemporaneamente.

Dove eravamo rimasti…

Nel finale della quinta stagione, che è stato anche il primo episodio natalizio della serie, sono state introdotte parecchie sottotrame:

  • prima tra tutte l’incontro tra Mel e suo padre biologico
  • gli sceneggiatori che hanno voluto finalmente far partorire Charmaine, dopo sole 5 stagioni (han fatto prima gli elefanti), dando alla luce i suoi gemelli
  • Doc ha deciso di lottare ulteriormente e si è iscritto a una sperimentazione per cercare di salvare la sua vista
  • Jack ha sorpreso Mel con un cucciolo (di nome Pony!)
  • Brie e Brady si sono quasi baciati sotto il vischio
  • Lizzie e Denny hanno annunciato che aspettano una bambina
  • Preacher ha ricevuto un avviso sul ritrovamento del corpo di Wes
  • il ritorno dell’ex di Cameron ha minacciato il suo futuro con Muriel
  • la nuova ragazza di Brady, Lark, non è la dolce metà che finge di essere.

Anticipazioni Virgin River 6

Cosa succederà nella nuova stagione?

Quindi, qual è questa grande rivelazione che Everett sta per condividere? L’unica cosa che Smith ci dirà per ora è che la notizia colpirà Mel “personalmente”, il che ci lascia a teorizzare sulla sua potenziale bomba. Ha una malattia terminale? Mel potrebbe avere fratellastri di cui non è a conoscenza? Lo scopriremo, si spera prima piuttosto che dopo.

La quinta stagione è finita con un cliffhanger, con Everett, il padre biologico di Mel che le diceva “devo dirti qualcosa di importante!”. Tra le anticipazioni sappiamo che la grande rivelazione di Everett, colpirà Mel “personalmente” (malattie terminali, fratellastri o sorellastre segrete, voi cosa pensate possa trattarsi?) e che i segreti del passato del padre di Mel ci trasporteranno nella magia e nel misticismo di Virgin River negli anni ’70”, ovvero ecco come introduciamo al pubblico il pilot dello spin off che stiamo preparando.

A proposito di Spin-off

Come annunciato in precedenza Netflix sta attualmente sviluppando una serie prequel di Virgin River che si concentrerà sulla relazione tra la madre di Mel ed Everett interpretati rispettivamente da Jessica Rothe (Auguri per la tua morte) e Callum Kerr (Hollyoaks).

matrimonio tra Mel e Jack

Inoltre, sappiamo che nella sesta stagione, in primavera, si celebrerà un’occasione davvero speciale, il fatidico matrimonio tra Mel e Jack. Tuttavia, non mancheranno nuovi colpi di scena, triangoli amorosi in crescendo e deliziosi drammi nunziali.

Chi tornerà nel cast?

A meno che non venga annunciato in seguito, per ora sappiamo che tutti gli attuali personaggi del cast fisso di Virgin River 6 sono pronti a tornare: dai due protagonisti assoluti come Alexandra Breckenridge come Mel, Martin Henderson come Jack insieme a Colin Lawrence come Preacher, Annette O’Toole come Hope, Tim Matheson come Doc, Benjamin Hollingsworth come Brady, Sarah Dugdale come Lizzie, Zibby Allen come Brie, Marco Grazzini come Mike, Mark Ghanimé come Cameron Hayek, Kai Bradbury come Denny, Kandyse McClure come Kaia, Lauren Hammersley come Charmaine, Jenny Cooper come Joey e Teryl Rothery come Muriel.

Purtroppo un trailer non è stato ancora reso disponibile ma non preoccupatevi non appena succederà, sarete i primi a saperlo. Questa serie all’inizio è cominciata in sordina poi l’autore è riuscito ad appassionare il pubblico che invece di diminuire come succede spesso dopo le prime due stagioni è aumentato vertiginosamente, cosa che ha fatto scegliere alla piattaforma Netflix di comprarsi i diritti.

 

Virgin River 6: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Related posts

La vicinanza di alcune cariche dello Stato al Fondatore di GiFFoni che chiede un dialogo con Sangiuliano

Paolo De Leo

La “zizzona” più amata del Cinema in festa a Battipaglia

Renato Aiello

Lascia un commento