SULPEZZO.it
cinema cultura Curiosità eventi e società

GIFFONI2023: APERTI GLI ACCREDITI

❗️Vuoi vivere la 53esima edizione del Giffoni da protagonista? Oppure raccontarne i momenti più belli? Fino al 4 luglio è possibile richiedere un accredito.
3️⃣ le categorie:
📌PRESS – riservato ai giornalisti;
📌CULTURAL – riservato a studenti e docenti di cinema/audiovisivi/multimedia, associazioni culturali che lavorano in ambito cinematografico;
📌INDUSTRY – riservato a distributori, produttori, festivals, esercenti e professionisti del settore in generale.
Per tutti i dettagli, vista la pagina 👇https://www.giffonifilmfestival.it/accrediti
PRESS

Come posso fare richiesta?
Per richiedere l’accredito stampa è necessario registrarsi alla piattaforma EVENTIVAL e accedere alla Visitor Page con le proprie credenziali (login email e password). Nel menù a sinistra, selezionando il pulsante ACCREDITO (visibile solo dopo il login) appariranno le categorie per la quali si vuole richiedere il badge.

Per l’accredito Press è obbligatorio allegare la lettera di incarico della redazione con cui si collabora, redatta su carta intestata e firmata dal direttore o capo redattore. Si riceverà una mail che confermerà la presa in carico della richiesta da parte dell’ufficio comunicazione. Ricordiamo che l’accredito stampa per la 53esima edizione del Giffoni Film Festival è gratuito.

Sarà cura dell’ufficio comunicazione valutare con attenzione ogni singola richiesta che risponda alle caratteristiche indicate nel regolamento. Le conferme di accredito verranno inviate non prima di inizio luglio.

La copertura dell’evento sarà comunque assicurata anche attraverso dirette streaming sui nostri canali ufficiali. Redazioni e giornalisti saranno puntualmente informati di quanto accade al festival e potranno contare su comunicati e materiali audiovisivi. Per essere aggiunti alla mailing list o ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a comunicazione@giffoni.itffo

Related posts

I luoghi e i racconti più strani di Napoli, il nuovo libro del giornalista Marco Perillo

Redazione

“Palingenesi”, il singolo dei Romandergound feat. Hyst punta dritto al nuovo album

Davide Guerri

Riapre il tempio duomo di Pozzuoli con giovani e donne dell’area penale

Redazione

Lascia un commento