SULPEZZO.it
comunicati stampa

THE SCURBATS PUBBLICANO “I DO”

“I Do” questo il titolo della nuova uscita dei milanesi The Scurbats a quasi un anno dalla pubblicazione dell’ultimo successo “BombShell”.

La canzone è la fotografia della reazione a uno stato di frustrazione e disincanto: il rifiuto, la paura di fallire, l’immagine distorta di sé stessi da parte degli altri produce conseguenze diverse e “I Do” ne rappresenta appieno quella del cinico disinteresse, dell’indifferenza.

Un concentrato di energia di due minuti e mezzo o poco più, sono sufficienti a mostrarci la nascita, la crescita e l’esplosione di una reazione che tutti vorremmo avere, almeno una volta nella vita.

Così, come in quadro astratto, il basso disegna, la chitarra scompiglia e la batteria spiazza in un ballo irrefrenabile mentre la voce accompagna l’ascoltatore in un testo immediato ed empatico.

“I Do” è uno dei brani dei The Scurbats più sorprendenti degli ultimi tempi.

The Scurbats è una band milanese fondata nel 2018 e composta da: Daniele La Canna -chitarra e voce, Stefano Vitanza – basso e cori e Davide Gagliardi – batteria.

Daniele e Stefano suonano insieme dal 2011 e Davide si è unito alla band nel 2021 dopo anni di esperienze in diversi contesti musicali. Hanno unito le forze per trovare un suono personale e riconoscibile, crescendo insieme da un punto di vista musicale e umano.

Ogni membro della band ha numerose influenze e ha contribuito naturalmente a creare la spina dorsale della band, con chitarre potenti e bassi distorti, riff semplici e incisivi, batterie creative ed essenziali. Queste caratteristiche e il duro lavoro li hanno portati a essere il gruppo spalla della band DeWolff nella loro unica data italiana a Milano, andata sold-out, e alla pubblicazione da parte di Spotify dei loro ultimi tre singoli nelle playlist editoriali di tutto il globo.

ASCOLTA “I DO”!

https://ffm.to/thescurbats-ido

Related posts

“WITHOUT YOU” È IL NUOVO ATTESO SINGOLO DELLA BAND HARD ROCK MADHOUSE

Cirillo

“NMNF8″ DI LLOR3N FUORI SU TUTTI I DIGITAL STORE

Cirillo

“HO FIDUCIA IN TE”, IL NUOVO VIDEO DI MAX DESTE

Cirillo

Lascia un commento