SULPEZZO.it
musica

SIVIERO: esce il 5 luglio  “MILANO BALLA”

 

 

Dal 5 luglio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Milano balla”, il primo singolo di Siviero.

“Milano Balla” è un brano che parla del dolore per la perdita di qualcuno che amiamo e vuole dare un senso anche ad una sofferenza così grande imparando a conviverci non dimenticando mai la persona scomparsa.

Presalva ora il brano

Commenta l’artista il nuovo brano: “E Milano giudica, solo le apparenze.. Come se di te a nessuno poi importasse niente”

 

Biografia

Samuele Siviero è un giovanissimo artista emergente. Ama la musica nella sua essenza e non riesce a farne a meno. Suona la chitarra e scrive canzoni sin dalle superiori. Per Siviero fare musica è una forma di liberazione ed è l’unico modo che conosce per esprimersi veramente.

Sceglie come nome d’arte “Siviero” per omaggiare la sua famiglia odierna, poiché è stato adottato, e ritiene non ci sia espressione migliore per raccontare chi è lui oggi, grazie a tutto quello che ha passato e che anche, e soprattutto grazie a loro, ha superato. 

“Milano balla” è il primo singolo di Siviero disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 5 luglio 2024.

YouTube | Instagram | TikTok | Facebook


RED&BLUE MUSIC RELATIONS 

 

Related posts

Da Elyaz “Wildlands”, il suo nuovo singolo

Cirillo

“Stare male” è il debutto di Ruggine

Davide Guerri

 Antonio Zeno: “sono un grande fan di D’Alessio, sogno di cantare con lui”

redazione

Lascia un commento