SULPEZZO.it
musica

SHASA: dal 21 giugno in radio “FAKE”

 

Dal 21 giugno 2024 sarà in rotazione radiofonica “FAKE”, il nuovo singolo di Shasa  disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 14 giugno.

“Fake” è una canzone autobiografica che racconta una sofferenza che con fatica è stata superata. Il brano è volto a incoraggiare ogni persona “di facile preda” che hanno subito e subiscono una violenza mentale che logora testa e cuore.  Si ha paura di essere giudicati perché si chiede aiuto.

Spiega l’artista a proposito del brano: Non aver timore, parlane, urlalo a tutti coloro che ti possono aiutare e sostenere per riprenderti ciò che è tuo.. Riprendi la tua vita”.

 

BIOGRAFIA

Shasa nasce a Rovigo nel 2000.

Fin da piccola dimostra di avere affinità con la musica, partendo dal ballo, alla chitarra, al piano, e da 6 anni a questa parte con il canto. 

Nasce in una famiglia molto particolare e cresce traumatizzata dalla figura paterna della quale riesce a liberarsi in tarda adolescenza. Per colpa di questi traumi si è sempre isolata da tutti e da tutto, tranne dalla musica, che le ha salvato la vita diverse volte. Nonostante tutto, lei ringrazia il suo pesante passato perché ora è a conoscenza del suo potere, del suo valore e della persona che è.

Lei è un tutt’uno con l’arte, con una gran voglia di mettersi in gioco.

Per poter apprendere più nozioni musicali, ha cambiato diverse accademie di musica ed ora è pronta per prendere quello che le spetta

“Fake” è il nuovo singolo di Shasa disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 14 giugno 2024 e in rotazione radiofonica dal 21 giugno .

Instagram | Tiktok

 

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS

Related posts

“Dio sta invecchiando male” è il nuovo singolo dei Cannibali Commestibili

valentina

La compositrice Ada Gentile a Roma per il Festival “Nuova Consonanza”

Mario Virgi

Wum: esce il videoclip di “Nun me chiamme Rosa”

valentina

Lascia un commento