SULPEZZO.it
territori

Radio Marte regala 300 uova artigianali all’ospedale Cotugno

Radio Marte per i medici del Cotugno
Uova di cioccolato a chi opera in prima linea
Radio Marte pensa a chi opera in prima linea contro il Coronavirus e omaggia il personale sanitario dell’Ospedale Cotugno con uova pasquali artigianali. Questa mattina, saranno consegnate all’azienda dei Colli, circa trecento uova di cioccolato Gallucci Faibano, a titolo di gratitudine per lo straordinario ed instancabile lavoro di emergenza. E nelle prossime ore, anche la città di Lauro (comune irpino dichiarato recentemente “zona rossa”), riceverà una fornitura di mascherine ad uso della popolazione.
Iniziative che si susseguono senza sosta; qualche giorno fa, il pronto soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino, ha ricevuto attraverso Radio Marte, un’importante dotazione di mascherine e liquido igienizzante.
Il palinsesto marziano è in onda, per precisa scelta editoriale, rispettando decreti e misure governative: distanze di sicurezza, sanificazione degli ambienti, utilizzo di presìdi sanitari e modalità smart working, in “casavisione”, sia in radio che in tv.
Dalle prime ore del mattino a tarda sera. Da “La Radiazza”, tra i programmi più seguiti e “socialmente utili” dell’etere campano, allo sport e all’intrattenimento “alldaylong”.
Anche l’informazione segue l’emergenza Covid, fornendo continui aggiornamenti nell’arco dell’intera giornata.

Related posts

Beni confiscati, iniziativa a Marano

redazione

L’Istituto Alberghiero di Anacapri, per un giorno, patria del Gelato Artigianale.

ANGELA ANDOLFO

ConsultoriA, iniziativa di Terranostra

Redazione

Lascia un commento