SULPEZZO.it
comunicati stampa

OFFBEATS – ESCE “BORN FOR R’N’R”

LA RIVENDICAZIONE DELLA MUSICA AD EMERGERE A SUON DI ROCK’N’ROLL!

Gli OFFBEATS lanciano il loro secondo singolo intitolato “Born for R’N’R”. Questo brano rappresenta una protesta vibrante contro l’indifferenza e la mancanza di riconoscimento nei confronti degli artisti emergenti che creano musica originale. Nonostante la passione e la dedizione che infondono nei loro progetti, questi musicisti spesso faticano a essere presi sul serio.

Con “Born for R’N’R”, gli OFFBEATS riaffermano la loro vocazione e il loro impegno verso il Rock ‘N’ Roll, dichiarando che questa è la strada che intendono percorrere, nonostante tutte le sfide incontrate lungo il cammino.

La canzone è un inno alla resilienza e alla determinazione, che trasmette con forza il messaggio che la band è pronta a superare qualsiasi ostacolo pur di rimanere fedele alla propria arte.

Così come il testo, anche il video che accompagna la traccia rivendica il diritto della musica ad emergere e lo fa attraverso una storia autobiografica.

Gli OFFBEATS sono una band Hard Rock da Lodi. L’origine della band vede Nic (voce-chitarra) e Mary(chitarra-cori) nell’agosto del 2022 alla ricerca di bassista e batterista. La band nasce così ufficialmente il 31 dicembre 2022 con formazione definitiva che vede Luke (basso-cori) e Fra (batteria).

Nell’arco del 2023 gli OFFBEATS si sono concentrati sia sui live, suonando in diverse parti d’Italia, sia sulla composizione e, tra il 28 ed il 30 ottobre, hanno registrato il primo album. Da febbraio 2024 iniziano la collaborazione con l’etichetta discografica Sorry Mom! con la quale esce il singolo d’esordio “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll” ed il secondo “Born for R’N’R”.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=o7NzYQYX_CY

Related posts

PAINKILLERS – ESCE “MI MANCA AMARE”

Cirillo

“Palomar” è il nuovo singolo dei Four Seasons Quintet

valentina

Universiadi 2019 a Napoli

Redazione

Lascia un commento