SULPEZZO.it
comunicati stampa

IACO – “SOLO (NOI DUE)”, IL SECONDO SINGOLO

Fuori il nuovo singolo del giovanissimo cantautore genovese Iaco, dopo il successo del brano di debutto “Cara Musica”.

La nuova traccia, intitolata “Solo (noi due)”, esplora la tematica di un legame profondo che, a causa di una serie di eventi, si spezza. Con questa canzone, l’artista si rivolge ai suoi ascoltatori, esprimendo la speranza che possa aiutare a ricucire le ferite causate da relazioni che sembrano irreparabili.

“Solo (noi due)” è una composizione accessibile a tutti, capace di trasmettere emozioni universali e di risuonare nel cuore di chiunque la ascolti grazie anche ad un sound attuale e romantico.

Iacopo nasce a Genova il 2 gennaio 2010, fin da piccolo è attratto dalla musica e nel 2016, a soli sei anni, partecipa come solista alla 59esima edizione dello Zecchino d’Oro con la canzone Pikku Peikko classificandosi al terzo posto.

Dopo questa esperienza scopre di avere un’altra grande passione, la recitazione e, a partire dai 7 anni, si iscrive ad una scuola di teatro di Genova, la Quinta Praticabile che frequenta ancora oggi.

Il teatro, unito all’amore per il canto, gli permetterà di prendere parte a Musical importanti tra cui “A Christmas Carol”, andato in scena nei più prestigiosi teatri italiani tra il 2018 e il 2020, e “Freak” andato in scena a maggio al Teatro Nazionale di Milano. A partire dal 2020 si innamora del doppiaggio e dopo un corso di formazione privato a Torino, comincia a collaborare con diversi studi di Milano dando voce a svariati personaggi, tra cui il principe William nella quinta stagione di The Crown andata in onda su Netflix nel novembre 2022.

Dal 2023 torna a concentrarsi sul suo primo grande amore che è il canto e grazie all’incontro e alla collaborazione con Sorry Mom! a gennaio 2024 pubblica il suo primo singolo “Cara Musica”, seguito dall’ultimo “Solo (noi due)”.

ASCOLTA “SOLO (NOI DUE)”!

https://orcd.co/iaco-solonoidue

Related posts

Campania, Palmeri: “Al via altri 666 rapporti di lavoro di pubblica utilità in 52 comuni della Campania”

redazione

“PLAY THE PUNK” È IL TERZO SINGOLO DEI NIGHTSOON

Cirillo

Discolabirinto (Subsonica cover) – Demian&TheFobia

Cirillo

Lascia un commento