SULPEZZO.it
musica

Frankspara torna il singolo Viva

Dopo una pausa di qualche anno ad eccezion fatta per due singoli pubblicati, Frankspara torna sulla scena indipendente italiana con un lavoro che vedrà la pubblicazione di alcuni brani di denuncia fotografando la realtà in cui viviamo.

 

Questa nuova avventura di Frankspara lo vedrà avventurarsi in un mondo a fumetti e le sue canzoni inviteranno a dare un senso di risveglio rispetto all’invasione del pensiero unico, della mercificazione dell’essere umano e della mortificazione della dignità.

Il videoclip di Viva

Viva è un brano che racconta il dramma delle improvvise morti tra i giovani e di come questi conducano una vita totalmente scollegata tanto dal reale quanto dal sogno.

 

Nel brano, i giovani di oggi sono protagonisti che possono ribellarsi all’essere vittime di questo meccanismo che li vuole ipnotizzati nella cultura dell’edonismo e dell’autocelebrazione cercando una riedificazione spirituale.

 

Ascolta Viva su Spotify

 

Sito ufficiale: www.frankspara.co.uk

Related posts

CHIARA TAIGI – Memorabile Successo con la sua Opera “ GIUDA – Siamo Tutti traditori? “ – Chiesa Sant’Ignazio di Loyola a Roma – 23 Marzo 2024

UfficioStampaChiaraTaigi

“Canzone stupida”, il singolo-videogame dei Flic Floc

Cirillo

Le stelle del Meridione brillano all’ottava edizione del “Premio Eccellenze del Sud”!

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento