SULPEZZO.it
eventi e società

Il fiume di persone che accoglie al Palasele ad Eboli, l’artista di Correggio Ligabue

Ligabue sbanca il botteghino del tour campano. Come privisto, ha emozionato e fatto cantare i suoi fan, accorsi numerosi a Eboli, per la prima delle due tappe del concerto campano. Il cantautore ha interpretato il suo repertorio in chiave pop, infiammando il pubblico ad ogni nota.

Ligabue ha tenuto la scena in maniera magistrale, ormai avvezzo a riempire gli stadi e a calcare i pachi di mezzo mondo. Il suo nome rimane sinonimo di rock e passione, nonostante sia passato di tempo da “Buon compleanno Elvis”, album che lo consacrò al pubblico di massa.

Ieri il palazzetto di Eboli che ha ospitato il concerto era pieno in ogni ordine di posto. Il pubblico scalpitante, è rimasto in piedi ad accogliere il suono ed emozionarsi sulle note delle canzoni più celebri. Le prime file hanno avuto il privilegio e l’onore di acclamare e salutare da vicino il loro idolo.

La classica e fascinosa cornice è merito di “Anni 60 produzione”, leader  nelle organizzazioni di eventi, concerti e manifestazioni in tutta Italia, guidata da Alfonso Troiano.

Related posts

Gustose narrazioni

ANGELA ANDOLFO

Speaker Cenzou, Time2Rap ristampa “Malastrada” in vinile e musicassetta

Davide Guerri

E’ un modello dell’agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto, il più bello d’Italia

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento