22 Maggio 2022

SULPEZZO.it
Yvette Anna Marie Lopez
musica

“Yo Me Vuelvo Loca”: Yvette Anna Marie Lopez pubblica il nuovo singolo e video

La cantante, musicista e modella Yvette Anna Marie Lopez ha pubblicato il video ufficiale del singolo Yo Me Vuelvo Loca disponibile su youtube e sulle piattaforme di streaming musicale ed è in uscita con un nuovo album che sarà rilasciato a breve.

Yvette Anna Marie Lopez è una artista nata a Santa Fe, New Mexico in una famiglia di musicisti e sin dai suoi primi anni di vita era portata per la danza. Oltre ad essere una ballerina esperta, si è lanciata nel mondo del modelling all’età di 17 anni.

Una delle modelle più amate negli Stati Uniti, Yvette è apparsa in 6 numeri di Playboy e ha anche abbellito le copertine di molte altre riviste importanti e stimate come “Maxim Español”, “Lowrider” e “FHM”.

È stata votata tra le TOP 100 di Hottest Celebrities ed è stata ospite speciale come celebrità nello spettacolo “Mindfreak” di Chris Angel Show.

Nell’ottobre 2021, ha lanciato il suo programma podcast, Bodacious Minds che potete seguire dal suo sito internet: yvette-lopez.com.

L’ex modella di Playboy possiede anche una linea di abbigliamento chiamata Walking On Love.

Guarda il video di Yo Me Vuelvo Loca di Yvette Anna Marie Lopez su Youtube:

Yvette Anna Marie Lopez è anche musicista. Ha scritto e registrato canzoni con produttori famosi come Jens Gad, Toby Gad, Willie Wilcox e Peter Rafelson.

Il suo genere musicale è compreso tra la musica dance pop, una musica ritmata ma allo stesso tempo tranquilla e facile da ascoltare, allegra e divertente.

Nel brano Yo Me Vuelvo Loca, Yvette racconta della sua storia con un uomo italiano, dell’Umbria, ma con il quale purtroppo non può stare. Il videoclip è stato pubblicato il 14 febbraio 2022 proprio nel giorno di San Valentino e sta riscuotendo un ottimo successo.

Ascolta Yvette Anna Marie Lopez su Spotify

https://open.spotify.com/artist/3rnrS1LXUc7E23etYJBV6b?si=_SyHu_Y1Ti-MUL1uCTz_sg

Yvette ha appena terminato la registrazione del suo ultimo album bilingue a Berlino in Germania intitolato “¡Baila!”, con il producer Jens Gad degli Enigma che verrà pubblicato nel corso del 2022.

La sua musica è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali del mondo.

Contatti

Related posts

Brando il 29 agosto sul palco dell’IMAGinACTION 2020 a Forlì con i Big J-Ax e Gigi D’Alessio

Cirillo

PolPastrello – “Stai Parlando con Me?” è il nuovo singolo

Cirillo

Lost – “I Suoi Vent’anni” è l’atteso singolo dopo un lungo silenzio

Cirillo

Lascia un commento