25 Luglio 2021

SULPEZZO.it
cronaca

Webinar, Il volontariato e la sua narrazione: fare rete e condividere i processi

Seminario online sulla comunicazione sociale organizzato da Radio Siani nell’ambito del progetto “Voci di Comunità”, con relatori Francesco Gravetti e Giovanna De Rosa del CSV Napoli.

Martedì 22 dicembre ore 16:30 in diretta streaming sulla pagina facebook e canale youtube di Radio Siani – La radio della legalità.

 

 

Un webinar sulla comunicazione sociale organizzato dalla Giancarlo Siani Cooperativa Sociale nell’ambito del progetto “Voce di Comunità” dal titolo: Il volontariato e la sua narrazione: fare rete e condividere i processi con relatori Francesco Gravetti Area Comunicazione Csv Napoli e Giovanna De Rosa direttore CSV Napoli, sarà attivo online martedì 22 dicembre ore 16:30 in diretta streaming sulla pagina facebook e canale youtube di Radio Siani – La radio della legalità.

Il volontariato che sa fare rete e individua i bisogni delle fasce deboli, ma anche il volontariato che punta sulla comunicazione per “dare voce a chi non ha voce”, per includere e condividere, questo il tema principale del seminario online al quale parteciperanno anche Giuseppe Scognamiglio, presidente della cooperativa Giancarlo Siani, e Mimmo Caiazza, area comunicazione della Coop Siani.

Il webinar rientra nelle attività del progetto “Voce di Comunità” finanziato dal P.O.R. Campania FSE 2014-2020, un’iniziativa che ha permesso ai soci della Coop, assieme alle scuole del territorio di Ercolano e Ponticelli, coinvolte direttamente nel progetto, di continuare l’opera di diffusione della cultura della legalità attraverso gli elementi della cultura e dell’educazione in campo radiofonico ed agroalimentare.

 

 

 

Related posts

Terra dei Fuochi, Peretti (Verdi) visita le discariche di Nola e Saviano

redazione

“Recovery fund per rafforzare il tessuto produttivo e sociale campano e meridionale”: l’appello di Viafora (Federconsumatori) dopo la due giorni di incontri napoletana

Redazione

Tangenziale di Napoli: utenti esclusi dalle agevolazioni

redazione

Lascia un commento