17 Febbraio 2019

SULPEZZO.it
post

Waiting in the Wings, il nuovo album dei Barbarossastraße

I Barbarossastraße rendono da oggi disponibile il loro nuovo album “Waiting in the Wings”, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e di streaming, incluse Amazon Music, iTunes e Spotify.

L’album contiene dieci tracce originali, composte a cavallo tra il 2015 e il 2017. Le canzoni spaziano da uno stile heavy veloce e dinamico, come nel caso di Backdraft, ad uno marcatamente più melodico come ad esempio nella title-track dell’album “Waiting In The Wings”.

Le tracce sono però legate da un concetto di fondo, che le unisce e le caratterizza: «il desiderio di portare avanti la propria musica a dispetto delle molte difficoltà che questa era impone ad una band underground; la volontà di espressione è il motore primario e il filo rosso di questo album».

La release dell’album è stata preceduta dall’uscita di diversi singoli. Sono senza dubbio degni di una menzione speciale “Mexican Standoff”, di cui è disponibile alla visione un accattivante lyric video, e il già citato “Waiting in the Wings”, brano accompagnato da un intrigante videoclip vecchia scuola.

Ecco i link per gustarsi i singoli che hanno anticipato la release di “Waiting in the Wings”:

 

“Waiting in the Wings” Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=N_RVb5zPoSQ

“Mexican Standoff” Official Lyric: https://www.youtube.com/watch?v=U67uOjXcg9E

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/Barbarossastrasse/

Related posts

Arriva online il nuovo disco omonimo della rock band piemontese Amornero

Gino Lepure

Pomigliano, Luigi Di Maio ospite in un convegno sul Jobs Act

Mimmo Caiazza

Corso Italia News: assoluzione piena dall’accusa di diffamazione

redazione

Rispondi