SULPEZZO.it
comunicati stampa

“VOLO FRAGILE”, IL NUOVO ATTESO SINGOLO DEI MARNA

L’INCERTEZZA NEL PRESENTE E L’INSICUREZZA DEL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI

“Volo Fragile”, il nuovo atteso singolo dei Marna, narra l’incertezza del presente e l’insicurezza del futuro che quotidianamente molte persone, soprattutto le generazioni più giovani, devono affrontare.

La determinazione di queste, nel voler migliorare le proprie condizioni si scontra frequentemente con una serie di ostacoli esterni, come le aspettative sociali e la precarietà della propria posizione, che inevitabilmente minano la possibilità di edificare basi solide.

L’unica speranza emerge spesso nell’allontanarsi, cercando di andare avanti con mezzi limitati, simili ad “ali di carta” che sorreggono appena sopra il suolo, dirigendosi verso orizzonti incerti che, talvolta, conducono solo al punto di partenza.

La canzone approfondisce la complessa lotta di coloro che tentano di superare le sfide quotidiane, in un contesto in cui il desiderio di miglioramento si scontra con la fragile realtà circostante.

I Marna sono una band della provincia di Treviso che suona rock/alternative in italiano, caratterizzato da una particolare voce femminile che si destreggia abilmente tra melodie pop e rock.

La band è nata nel 2022 come evoluzione artistica di un precedente progetto, culminato nell’EP “Non è un tributo agli Who”, pubblicato nel settembre 2020.

Il primo EP firmato Marna si intitola “Frammenti” ed è uscito il 10giugno 2023, anticipato dal singolo “Forestieri” e dal videoclip ufficiale.

Durante l’estate successiva, la band è stata impegnata nei live per promuovere il disco, condividendo il palco con artisti di rilevanza nazionale come Mara Sattei e Samuel dei Subsonica.

Nell’autunno 2023 i Marna firmano con Sorry Mom! ed entrano in studio per incidere nuovo materiale, tra cui il nuovo singolo “Volo Fragile”.

ASCOLTA “VOLO FRAGILE”!

Spotify: https://spoti.fi/3vHOWAE

YouTube: https://bit.ly/49k4Z5m

Apple Music: https://apple.co/49qX1qY

Deezer: https://bit.ly/49siRdE

Amazon: https://amzn.to/3U2Holh

Related posts

“TORN” È IL NUOVO SINGOLO DI DAVID NATHAN

Cirillo

MISS MONDO, LA NAPOLETANA ROBERTA ROTONDO 2^ SEMIFINALISTA DELLA CAMPANIA

Redazione

ISTERESI – “TIMELAPSE” – UN VIAGGIO EMOZIONALE ATTRAVERSO IL TEMPO!

Cirillo

Lascia un commento