20 Settembre 2021

SULPEZZO.it
comunicati stampa

VOLO ALTISSIMO TORNA COL NUOVO SINGOLO “LA MIA STRADA”

VOLO ALTISSIMO – “LA MIA STRADA”: RIFLESSIONI E LEZIONI IMPARATE ANIMANO IL NUOVO SINGOLO CON SORRY MOM!

Il rapper classe ’97 Volo Altissimo torna col nuovo singolo “La mia strada”.

Il pezzo racconta il viaggio dell’artista nel mondo musicale, ciò che ne pensa e tutti gli aspetti di quello che sta vivendo.

Volo Altissimo sta realmente cercando la sua strada, in mezzo a mille difficoltà.

Il testo raccoglie alcuni degli insegnamenti arrivati durante il suo percorso e le sue esperienze.

Trovare la propria strada è tutt’altro che semplice, ma una volta che ci si riesce tutto sembra diventare più facile, come una via in discesa.

Il videoclip ufficiale che accompagna il pezzo vede regia e montaggio a cura di Gianluca Messina. Riprese realizzate con un drone si alternano a scene nelle quali Volo Altissimo canta il brano in diverse ambientazioni.

Volo Altissimo, pseudonimo di Federico Messina (Varese, 2 dicembre 1997) è un rapper Italiano. Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni quando aveva tredici anni.

È cresciuto nelle strade di Varese (Va), facendo freestyle, ha avuto influenze da città come Bologna e Milano, dove ha incontrato e collaborato con molti artisti. Il 2020 è l’inizio del suo percorso musicale.

Oltre che cantante, è anche un ottimo produttore musicale: alcune canzoni pubblicate sulle piattaforme di servizi streaming sono prodotte interamente da lui. Quando Volo Altissimo entra nel campo della creazione musicale è come se volasse metaforicamente. Ecco da dove viene il suo nome artistico. Crede fortemente che tutti in questo mondo abbiano una missione. Ora lui sa qual è la sua.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=2TCjzjxxzPI

Related posts

Il Cantico delle Creature ed Enzo Avitabile chiudono il 6 gennaio 2019 “Musica del Sud: identità e rivoluzione”

ANGELA ANDOLFO

Il Cielo è cosa nostra di ​The Ghepards al NTS’

Redazione

EUGENIO RIPEPI – ECCO “INSTASTORY”

Cirillo

Lascia un commento