SULPEZZO.it
post

“VOGLIA DI VIVERE” IL NUOVO SINGOLO DI CAPTAIN M. E BUBBLE J.

Un grande ritorno, quello di Captain M., con questa “voglia di vivere”, la nuova canzone dove troviamo anche la partecipazione di Bubble J. 

Pubblicato tramite Rossodisera Records, questo singolo è una novità discografica, anche se questa simpatica coppia non è di certo una sorpresa. Infatti, Captain M. (al secolo Michele Coletta) e Bubble J (Gabriel) sono padre e figlio che oltre a condividere un legame indissolubile, si prestano a unificare anche il loro amore per la musica. 

“Voglia di vivere” è un brano che, da come si può evincere già dal titolo, vuole emanare positività ed energia, ricordandoci di tenere sempre a mente i bei momenti che ci regala la vita.

Captain M. dichiara: “Prima di creare la mia famiglia pensavo che i ricordi migliori fossero quelli vissuti in diverse situazioni con le persone che di volta in volta mi stavano accanto, ma mai avrei pensato quanto potesse essere meraviglioso e allo stesso tempo costruttivo vivere momenti magici e fantastici con le persone che mi appartengono e a cui io appartengo oggi”.

Una canzone dalle tinte e dal sound sicuramente estivo che però vuole protrarsi anche nelle stagioni successive, al fine di vivere con la stessa leggerezza e voglia di sorridere anche nei periodi in cui tutto questo potrebbe venire meno. Con un ritmo incalzante, un arrangiamento pieno di sonorità tra il moderno e il latino, un testo ricco di energia e melodie accattivanti e orecchiabili, “voglia di vivere” risulta essere un brano davvero godibile e piacevole.

Un reminder che deve far sì che i bei momenti e la felicità legata ad essi non svaniscano mai.

Related posts

IL TEATRO OLTRE LO STREAMING: SOLD OUT PER IL PROGETTO DI LELLO ARENA E LUCIANO MELCHIONNA “SPARTAFELIX”

Redazione

HATERS, IL NUOVO SINGOLO DI GRETA RAY, È VIRALE

greys

Nuovo singolo del cantautore Beppe Stanco ”Vivere”

sofia cappello

Lascia un commento