24 Aprile 2019

SULPEZZO.it
appuntamenti ARTE comunicati stampa cultura territori

Vivi Napoli con Trinus Company.

Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professionisti napoletani, ognuno specializzato in un ambito del “servizio al cliente”.

Il background della Società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’obiettivo perseguito da sempre è fare rete e promuovere “Napoli” e la sua ricca offerta turistico-culturale       come città fruibile a livello internazionale.

Trinus Company è  in grado di proporre offerte turistiche a singoli e gruppi, in cerca di mete ricche di storia, arte, cultura e tradizione di cui Napoli e la Campania ne rappresentano l’essenza. Il viaggio inizia partendo dalle radici storiche e dalla grande bellezza del territorio che raccoglie in sè il prestigio e la copiosità dei  suoi monumenti, alcuni dei quali unici al mondo.

Il viaggio continua assaporando il folclore della musica classica partenopea, l’arte ereditata dalle varie dominazioni nel corso dei secoli, la poesia che ha ispirato celebri artisti di tutta Europa, la letteratura, che descrive il calore del popolo partenopeo, la cucina tipica apprezzata nel mondo, il tutto racchiuso in una meravigliosa cornice paesaggistica che, unita alla costante assistenza al turista, fa sì che quest’ultimo porterà per sempre Napoli nel cuore.

Nella vasta gamma delle proposte turistiche si distinguono anche i tour su: Pompei, Ercolano, Caserta, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Campi Flegrei e dintorni, isole del Golfo di Napoli e su altre località della Campania, effettuati da guide turistiche abilitate e professionali.

Tutti i servizi offerti da Trinus Company sono personalizzabili per soddisfare desideri, bisogni ed esigenze dei clienti che potranno così scegliere di fare escursioni, tour half day o  full day, ma anche veri e propri soggiorni con voli, trasferimenti,  hotel, ristoranti, eventi e spettacoli ed eventuale fornitura di biglietti d’ingresso presso tutti i siti culturali d’interesse.

La Società organizza tra l’altro eventi, manifestazioni di piazza, spettacoli culturali, religiosi, sportivi, ricreativi e fornisce servizi di import – export di prodotti alimentari e di artigianato tipici del Sud Italia. La finalità di quest’ultima attività è quella di far conoscere e “gustare” sempre più la Campania e la città di Napoli in ogni sua sfumatura in quanto essa è tappa obbligata nella vita di ognuno, bella in ogni stagione, piena del fascino tipico dei luoghi imperdibili.

Trinus Company ha inoltre concluso convenzioni con trattorie e ristoranti, situati nei luoghi più popolari della città dove è possibile gustare non solo i piatti tipici della cucina classica napoletana, sentire il calore dei napoletani, vivere la particolarità e il fascino dei vicoli di Napoli ma mangiare uno dei “cult” più  conosciuti e invidiati al mondo: la pizza, riconosciuta anche come patrimonio dall’ Unesco! Le nostre pizzerie sono state selezionate in base alla tipicità e qualità dei prodotti: dalla farina, utilizzata per l’impasto, ai pomodorini del Vesuvio che ne danno un sapore intenso, alla pregiatissima mozzarella di bufala; anche la legna utilizzata per la cottura viene rigorosamente dai boschi campani e i nostri pizzaioli hanno decenni di esperienza che garantiscono maestria nella preparazione e tra loro non manca chi è diventato campione mondiale nel settore.

Trinus Company insomma raccoglie in sé un’ infinità di possibilitå per soddisfare i propri clienti, dal semplice trasferimento al soggiorno in una vasta gamma di hotel che vanno dai più prestigiosi agli ottimi B&B, dal tour della città alle escursioni nei luoghi più pregnanti di storia della nostra regione, dalle minicrociere nel Golfo di Napoli al trekking urbano o nelle oasi naturalistiche, e per i più esigenti dal noleggio di yacht all’ escursione in elicottero o in aereo.

Trinus Company è anche presente nel settore del wedding, delle conferenze e dei meeting aziendali poichè dispone di “location” storiche che, allestite con maestria, trasformano una giornata speciale come quella del matrimonio o di una conferenza in una giornata indimenticabile.

Vivi Napoli con Trinus Company.

Related posts

Inaugurazione dell’Aula di Musica GIANNI CAFIERO per i ragazzi disagiati del Don Bosco

Redazione

Museo Civico Scolastico “Storigrafando”di Afragola: viaggio nel tempo per la promozione della memoria storica

Redazione

Il web e le sue contraddizioni sul palco del teatro Tram con “The influencer”

Marta Di Filippo

Rispondi