23 Marzo 2019

SULPEZZO.it
appuntamenti musica

Al Common Ground torna il Caraoche Cerchietto Live

Sarà un weekend lungo e ricco all’industrial club & bistrò Common Ground di via Scarfoglio: dopo l’avvio, giovedì 24, con il Latin Party a cura di Gino Latino, si entra nel vivo venerdì con la seconda puntata del varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”.

Venerdì 25 gennaio, dunque, secondo appuntamento con il Caraoche Cerchietto Live, in diretta dal palco del Common Ground: dopo il debutto domenica 13 gennaio, il nuovo format musicale ispirato 50% al “Musichiere” e 50% a “X-Factor” ricomincia con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare.

Prodotto dal collettivo musicale Drop e ideato da DJ Cerchietto, resident dal 2008 del sabato Drop, il progetto mette a disposizione del pubblico veri musicisti per intonare i pezzi cult della musica pop. “Regista” musicale dell’evento è Massimiliano Jovine aka JRM from 99 Posse che ha messo insieme la Quadretti’s Band composta da Davide Afzal al basso; Lorenzo Campese alle tastiere; Antonio Esposito alla batteria; Dario Spinelli al basso; Giuseppe Spinelli alla chitarra. L’ingresso è gratuito, si comincia alle 21.

Sabato, invece, sul palco dell’industrial bistrò di via Scarfoglio due tra le tribute band più amate di Vasco e Ligabue si sfideranno a suon di cover, mentre domenica debutta il “Compilation Tour: Monte Carlo Coast” che girerà l’Italia con le scalette di Radio Yacht e la prima tappa sarà proprio il Common Ground di Napoli.

Related posts

La conversazione necessaria di Sherry Tourkle

ANGELA ANDOLFO

Antico e Contemporaneo: Capri Island of Art

Susanna Crispino

Weekend in musica per la Primavera 2018 della Nuova Orchestra Scarlatti

Redazione

Rispondi