SULPEZZO.it
comunicati stampa musica

“Veleno” di Tananai è al comando della classifica EarOne Airplay Radio

Dopo 8 settimane, il primo posto della classifica EarOne Airplay Radio non è occupato da una canzone in gara a Sanremo 2024: è “Veleno” di Tananai il brano più ascoltato in radio

I brani in gara a Sanremo 2024 lasciano, dopo 8 settimane, la leadership della classifica EarOne Airplay Radio. Questa settimana al primo posto c’è Tananai che con “Veleno” (+5) precede Ghali con “Casa Mia” (confermato al secondo posto) e Mahmood con “Tuta Gold” (terzo posto, -2). Nessuna novità nella quarta e nella quinta posizione, occupate anche questa settimana da “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors e da “Training Season” di Dua Lipa. Completano la top 10 “Texas Hold ‘Em” di Beyoncé (sesto posto, +4), “Sinceramente” di Annalisa (settimo posto, -4), “Lonely Dancers” di Conan Gray (confermata in ottava posizione), “100 Messaggi” di Lazza (nono posto, +3) e “Ma che idea” dei BNKR44 & Pino D’Angiò (decimo posto, -1). Le tre più alte nuove entrate sono: “Eyes Closed” degli Imagine Dragons (posizione 29), “Musica Italiana di Rocco Hunt (posizione 43) e “Addicted” di Zerb & The Chainsmokers feat. INK (posizione 48).

La classifica EarOne Airplay Italiani rispecchia quella generale con “Veleno” di Tananai (+4) che precede “Casa Mia” di Ghali (confermato al secondo posto) e “Tuta Gold” di Mahmood (terzo posto, -2).

Confermate le prime tre posizioni della classifica EarOne Airplay Dance: “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man e “Beat Of Your Heart” di Purple Disco Machine e Ásdís.

 

“Alè” di Rhove si conferma al comando della classifica EarOne Airplay Urban. Secondo e terzo posto per “Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè e “Acqua Passata” di Capo Plaza.

 

“Eyes Closed” degli Imagine Dragons entra direttamente nella prima posizione della classifica EarOne Airplay Rock. Perde una posizione e scivola al secondo posto “Human” di Lenny Kravitz. Terzo posto per “Oh No :: He Said What?” della band britannica Nothing But Thieves.

 

“Contigo” di Karol G & Tiësto è saldamente al comando della classifica EarOne Airplay Latin e precede “Luna” di Feid e Atl Jacob (secondo posto, +1) e “La Falda” di Myke Towers (terzo posto, -1).

I primi tre posti della classifica EarOne Airplay TV sono occupati da “Veleno” di Tananai (+9),  “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo (secondo posto, -1) e “100 Messaggi” di Lazza (confermato al terzo posto).

“Louder” di Dotan guadagna una posizione e si porta al comando della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Perde una posizione e scivola al secondo posto “Vai!” Di Alfa. Si confermano al terzo posto i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”.

La classifica EarOne Airplay TV Indipendenti vede nelle prime tre posizioni “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri (+1), “Louder” di Dotan (secondo posto, +1) e “Vai!” di Alfa (terzo posto, -2).

Settimana #15 (dal 05-04-2024 al 11-04-2024)

Related posts

“Gente Che Corre” è il quinto singolo del cantautore Teo gfo

Cirillo

“LA NOSTRA RIVOLUZIONE”, IL NUOVO SINGOLO DEI LOST

Cirillo

The Public Radar, con Neon Rain si viaggia negli 80s

Davide Guerri

Lascia un commento