10 Maggio 2021

SULPEZZO.it
comunicati stampa sport

Vela: al Circolo Canottieri di Napoli la V tappa del Campionato Zonale Laser 2021.

Si svolgerà il 1 ed il 2 Maggio 2021, nel golfo di Napoli, sul campo di regata posizionato nello specchio acqueo antistante il Castel dell’Ovo, la V tappa del Campionato Zonale 2021 dedicato alle Classi: Laser StandardLaser Radial e Laser 4.7.

Un importante appuntamento sportivo affidato dalla Federazione Italiana Vela e dall’Associazione Italia Classi Laser al Circolo Canottieri uno dei più prestigiosi circoli nautici italiani.

La manifestazione sportiva, vedrà dopo tanti anni, la partecipazione di tanti  giovani, nella lista anche alcuni nomi di spicco come Vincenzo Sorrentino e Martina Aita, tutti provenienti dal folto Vivaio della Vela che nel corso della propria attività ha formato molti adolescenti e grandi campioni.

“Le attività di regate saranno svolte secondo le disposizioni in materia di contrasto e contenimento di diffusione del Covid 19 emanate dalla FIV che i Comitati Organizzatori attiveranno e a cui i tesserati partecipanti si dovranno attenere sotto la vigilanza da parte dello stesso Comitato Organizzatore.

Eventuali casi di Covid 19 che dovessero essere rilevati nel corso della manifestazione saranno denunciati dal Comitato Organizzatore ai competenti organi sanitari preposti.”

Programma della Regata:

Sabato      1 maggio 2021 prove; segnale di avviso 1° prova ore 14:30

Domenica 2 maggio 2021 prove;

L’orario del segnale di avviso di domenica sarà reso noto ai concorrenti con apposito Comunicato che sarà esposto entro le ore 19:00 del giorno che precede quello in cui avrà effetto. In ogni caso la partenza non avrà luogo prima delle ore 10:00 salvo autorizzazione scritta della Zona.

La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie al sostegno dello sponsor “Albatross” società leader nella segnaletica nautica di soccorso.

 

Related posts

CONFRONTO FRA ESPERIENZE CIVILI E MILITARI NELLE EMERGENZE

ANGELA ANDOLFO

Incontriamo Arcangelo Ausanio candidato al consiglio comunale di Afragola: “Ecco il mio impegno per la mia città”

redazione

CLASSICO CONTEMPORANEO – “Maria Stuarda” di Schiller, “one woman show” firmato Stefano Eros Macchi

Redazione

Lascia un commento