1 Dicembre 2023

SULPEZZO.it
cronaca Curiosità

Vanda denuncia il “Signore che ha riferito bugie sia su vanda che la signora Eleonora, che su Pino.

Questa mattina sono partite tre querele nei confronti di questo signore: una da parte di Vanda, una da parte della signora Eleonora, che la ospita, e l’altra da parte di Pino Grazioli.

I fatti:
Nei giorni scorsi Vanda, che ricordiamo essere stata ospite del giornalista partenopeo per alcuni mesi, ha ricevuto varie telefonate anonime da un uomo che la incitava a querelare il Grazioli per maltrattamenti nei suoi confronti minacciando di rivelare tutto alle forze dell’ordine.
Ed e’ così che ha denunciato  le violenze alla Procura di Frosinone che ha immediatamente provveduto a informarsi sui fatti.

Questa mattina Vanda è stata ascoltata in commissariato. Nel verbale la signora ha spiegato che Pino Grazioli non ha mai usato violenza nei suoi confronti, anzi l’ha sempre rispettata e trattata con grande umanità  e dignità, ne’ tantomeno la signora Eleonora che l’ha accolta in casa.
Di conseguenza sono partite le querele dalle parti offese.

Related posts

Napoli, il maestro del porno vince in aula: Auriemma fece causa a Salieri

Redazione

Eugenio Bennato in concerto per “Scampia – Il progresso attraverso la cultura”

Redazione

Al via il Napoli Meeting Musiche Mediterraneo tra sonorità e inclusione

Redazione

Lascia un commento