2 Luglio 2020

SULPEZZO.it
musica

Unsylence – “Touch the Unreal” è il nuovo video

TOUCH THE UNREAL E’ IL VIDEO DEL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “IN YOUR HANDS”.

link al video di “Touch The Unreal”: https://www.youtube.com/watch?v=kwdGnt733Zc&feature=youtu.be

Unsylence è un progetto musicale nato all’inizio del 2015 con l’intento iniziale di unire sonorità elettroniche al metalcore.

Dopo più di un anno di lavoro e la stabilizzazione della line-up, a marzo del 2016 vede luce il primo EP dal titolo “The Impossibile”, registrato presso “Elfo Studio” di Piacenza e mixato da “Adrenaline Studio”.

Questo nuovo capitolo discografico segna un’evoluzione della band dal punto di vista musicale, che li porta ad acquisire un sound più potente ed allo stesso tempo attuale.

Nell’ultimo anno gli Unsylence hanno portato avanti l’attività live condividendo il palco con band come Sonic Syndicate, Sienna skies, The Royal, Crystal Lake e Ghost Iris e partecipato ad importanti festival della scena core Italiana come il DISSONANCE.

Tra una data e l’altra si sono dedicati alla scrittura e registrazione del loro primo Full Length “In Your Hands” pubblicato a giugno 2019 e mixato presso Inverno Studio da Fabrizio Gesuato, di cui l’uscita è stata curata da Sorry Mom!, agenzia musicale con cui la band ha firmato.

Gli Unsylence sono attualmente alla ricerca di etichette interessate al loro progetto e nel frattempo, oltre a continuare con le date dal vivo grazie alla collaborazione con Hero Booking, stanno completando la scrittura del prossimo album che vedrà la luce il prossimo anno.

www.facebook.com/UnsylenceOfficial

Related posts

Il Premio Enrico Caruso 2020 Terza Edizione a Napoli agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore

The Kraken Music: esce il singolo Freak con il producer Mr. Diddy

Annita Corsato

I Moriarty’s pubblicano il nuovo album #0000FF

Giuseppe Cirillo

Lascia un commento