SULPEZZO.it
comunicati stampa

Universiadi 2019 a Napoli

Ieri si è tenuta la Cabina di Regia per le Universiadi 2019 a Napoli – Palazzo Santa Lucia. Il Presidente De Luca ha sottolineato la compattezza di tutti i soggetti coinvolti, dal CONI, alle Federazioni Sportive Internazionali, alle città della Campania che ospiteranno le manifestazioni, verso l’obiettivo comune di realizzare al meglio l’importante kermesse sportiva.

Al Tavolo ha partecipato il Sindaco della città di Casoria, avv. Fuccio, a conclusione de quale si è intrattenuto con il Presidente in un clima di cordiale e fattiva collaborazione.

I progetti relativi agli impianti sportivi della città di Casoria sono stati approvati e validati ed infine trasmessi al Provveditorato alle Opere Pubbliche per l’espletamento delle gare. Un’importante e difficile fase di programmazione si è conclusa, ora siamo tutti impegnati per la realizzazione degli interventi, entro ottobre si apriranno i cantieri ed entro aprile 2019 dovranno essere completati i lavori.

Contestualmente, la città di Casoria ha candidato una serie di progetti per la riqualificazione delle strade limitrofe ai tre impianti sportivi (Stadio, Piscina e Palazzetto) i cui esiti a breve dovranno essere resi noti dalla Regione Campania in modo da consentire la realizzazione contestuale e la conclusione entro giugno 2019.

Related posts

Pompe funebri, si chiude il cerchio sulla legge 12/2001

redazione

LA FORMULA DEL SUCCESSO, UN’ECCELLENZA NAPOLETANA

Mimmo Caiazza

Grumo Nevano, PLESSO VESPUCCI, CHIUSURA IMMEDIATA, il Sindaco f.f. dott. Carmine D’aponte dichiara: “in seguito alla relazione del tecnico incaricato acquisita al protocollo dell’ente in data 21 novembre 2017, non potevo far altro che inibire, con effetto immediato, l’uso dell’edificio scolastico,

Grumo Nevano info

Rispondi

Accedi

Do not have an account ? Register here
X

Registrati