19 Agosto 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“UN’ESTATE IO E TE” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI DAVIDEFARE

Un’Estate io e Te” è il titolo del nuovo singolo di DavideFare, prodotto in collaborazione con Time Bomb Music.

Il brano è una canzone fresca e pop che racconta la voglia d’Estate, di stare assieme e fare festa all’aria aperta con gli amici.

Il video girato e diretto da Davide Toaldo, narra la storia di un amore nato in spiaggia: per sbaglio il protagonista, un giovane ragazzo, colpisce con la palla una ragazza sdraiata che si sta godendo il sole. Tra una chiacchera e l’altra ed un ballo assieme, nasce un amore che durerà tutta l’Estate.

DavideFare è un artista solista del panorama vicentino. Figlio d’arte, fin da piccolo sviluppa una forte passione per la Musica. Inizia a suonare la chitarra, per poi passare al contrabasso.

Nella fase adolescenziale, ha l’opportunità di suonare con un importante band punk della scena, che lo porta a calcare importanti palchi del territorio.

Dopo quest’avventura, DavideFare inizia la sua carriera da solista, proponendo musica di genere Pop. Vince il premio come miglior Solista al “Vicenza Rock Contest” che lo porta a suonare ad un altro Festival del panorama veneto: il FERROCK.

Grazie alle sue qualità artistiche e compositive, nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita del suo primo singolo con la nota casa discografica SorryMom!

Lo scopo primario di Davide è quello di far divertire le persone, regalando un sorriso attraverso la sua Musica al fine di farle sentire meglio.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=wj4NYN6AYyk

Related posts

Impianti green a Palma Campania, ecco le indicazioni della commissione

Redazione

Il mondo di Riccardo Bochiccio, 14 artisti in mostra allo Spazio Martucci 56

redazione

Edizione Annali dell’Architettura e delle Città 2018

Redazione

Lascia un commento