SULPEZZO.it
cronaca

Umoya a Castel Volturno presenta: “SCHIACCIANOCI e la Magia del Natale”

Dal 22 dicembre al 7 gennaio all’ Umoya, Castel Volturno, Italia  

I biglietti sono disponibili all’ingresso di Umoya e online tramite il sito web ufficiale dell’evento, mentre gli orari di apertura variano, quindi si prega di consultare il sito web per ulteriori dettagli: www.umoya.it

 

 

Umoya, la rinomata struttura di intrattenimento situata a Castel Volturno, dopo il successo della festa messicana “Dias de los Muertos il villaggio di coco”, è lieta di annunciare il suo evento speciale per il Natale 2023, realizzato in partnership con Materya, intitolato “SCHIACCIANOCI e la Magia del Natale“.

Questa straordinaria esperienza natalizia avrà luogo dal 22 dicembre al 7 gennaio e porterà i visitatori in un viaggio magico attraverso i regni della fantasia all’interno della struttura sita in via Mezzagni, a Castel Volturno (Ce).

“Schiaccianoci e la Magia del Natale” è un’esperienza unica e indimenticabile, un evento ispirato alla fiaba de Lo Schiaccianoci.

I visitatori potranno immergersi in un mondo di magia e avventura, attraverso spettacoli, installazioni artistiche e intrattenimento interattivo. La struttura di Umoya si è trasformata in un mondo fatato, dove i visitatori potranno esplorare i quattro regni della fiaba, incontrando la principessa Clara, lo Schiaccianoci, i re dei 4 regni incantati e gli altri personaggi.

Sarà possibile fotografarsi con loro, creando ricordi indimenticabili.

L’evento, ispirato alla fiaba de “Lo Schiaccianoci”, ha debuttato in anteprima il 16 dicembre per gli addetti ai lavori e un selezionato gruppo di ospiti, ottenendo un’accoglienza straordinaria.

 

 

“SCHIACCIANOCI e la Magia del Natale”: Il Programma dell’Evento

Percorso dei Reggenti:

I visitatori potranno ammirare gli allestimenti tematici e incontrare i potentissimi re dei 4 regni. Selfie scattati durante il percorso daranno accesso all’esclusiva reggia del re dei re e di Santa Claus.

Incontro con Principessa Clara e Schiaccianoci:I personaggi della fiaba prenderanno vita, permettendo ai visitatori di incontrarli e fotografarsi con loro.

 

Circo Magico e Santa Claus:

Dopo il percorso attraverso i 4 regni, i visitatori potranno accedere al Circo Magico, dove avranno l’opportunità di incontrare il Re di Tutti i Re e Santa Claus (quest’ultimo fino al 23 dicembre 2023). Potranno anche consegnare la loro lettera dei desideri e scattarsi una foto con loro.

 

Spettacoli e Teatro dei Burattini: Artisti di talento si esibiranno in spettacoli circensi, giocoleria, fuochi d’artificio e commedia nel Circo Magico dello Schiaccianoci.

 

Laboratorio di Drosselmeyer:  Un divertente laboratorio per bambini tenuto dagli aiutanti del simpatico Giocattolaio.

 

Parata Natalizia con Banda: Spettacolari parate con i personaggi della fiaba accompagnate dalla musica di una banda itinerante che interpreterà le musiche de Lo Schiaccianoci e i classici natalizi.

 

Viaggio al Tesoro: Un’avventura coinvolgente per adulti, in cui sarà necessario risolvere enigmi per aprire un baule nascosto e fuggire con il bottino.

 

Musica dei Dj Set & Live Session: Dj set e live session serali per gli adulti, con speciali edizioni durante il periodo natalizio.

 

Stand Enogastronomici & Bottega dei Regali: Ristorazione con prodotti tipici e tradizionali, possibilità di acquisto di prodotti locali e regali.

 

Orari dell’Evento:

– Le attività per bambini termineranno alle ore 20:00.

– Le attività per adulti termineranno alle ore 22:00.

 

Biglietti e Orari:

I biglietti sono disponibili all’ingresso di Umoya e online tramite il sito web ufficiale dell’evento. Gli orari di apertura variano, quindi si prega di consultare il sito web per ulteriori dettagli.

 

Informazioni su Umoya:

Umoya è una struttura polivalente che si dedica a offrire esperienze di intrattenimento uniche e memorabili per tutta la famiglia. Situata a Castel Volturno, offre un ampio spettro di attività culturali ed artistiche per il pubblico locale e internazionale.

Per ulteriori informazioni su Umoya, si prega di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo https://www.umoya.it/speciale-natale/

Umoya è anche un luogo dove potrai conoscere le aziende del territorio, cogliere una valida alternativa di acquisto di prossimità, rispettosa delle tradizioni e dei talenti locali. Regala le nostre confetture ed i vini della nostra cantina! ORDINA E RITIRA IN SEDE.

 

Informazioni su Materya

Un laboratorio di idee, dal quale prendono forma scenografie, allestimenti ed eventi, grazie ad un team giovane ed affiatato con esperienza in progettazione e organizzazione di eventi.

Unitevi a noi per un Natale indimenticabile all’insegna della magia e dell’avventura presso Umoya! Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza straordinaria.

Related posts

Degrado al Centro Direzionale di Napoli: una domenica di pulizie per riqualificare l’area

Redazione

Pollena Trocchia, Garanzia Giovani, approvato io progetto del Comune

Redazione

SIAMO IL DOMANI CON FIORILLO SINDACO, ieri presentata la lista al Castello Santa Caterina

Redazione

Lascia un commento