SULPEZZO.it
cinema

Tutto chiede salvezza 2 al Giffoni film festival, la manifestazione già nel 2022 ha dato ampio respiro alla serie che racconta le emozioni adolescenziali

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione di tutto chiede salvezza, serie realizzata italiana realizzata da netflx, che incentra il racconto dal punto di vista adolescenziale la follia di chi è costretto per diversi motivi, alcuni seri e altri futili a stare per un periodo in ospedale  per ritrovare la retta via. Il problema che vuole fare emergere questa serie + che non può esistere una retta via, cioè una via che tutti possono seguire per restare “Normale”, questo lo si evince bene dal comportamento di uno dei degenti in trattamento sanitario obbligatorio, semplicemente perché ha voluto esprimere la sua sessualità, secondo il padre Generale deviata,  Perché a Gianluca piacciono gli uomini. Il Padre lo aveva trovato ha provarsi i vestiti della madre e ha chiamato la polizia dichiarando che Gianluca aveva picchiato la madre cosa palesemente falsa. Il Generale credeva nella sua mente che l’omosessualità del figlio potesse essere curata in un ospedale.

Proprio nei giorni in cui spopola la Inside out-maniaNetflix Italia annuncia la data di uscita di Tutto chiede salvezza 2, altro racconto dedicato alla cura delle proprie emozioni e del proprio benessere psicofisico. L’annuncio è stato fatto via social dal suo protagonista, Federico Cesari (che, tra l’altro, è tra i doppiatori italiani proprio di “Inside Out 2”, in cui ha dato voce a Imbarazzo). La seconda stagione di Tutto chiede salvezza sarà disponibile su Netflix dal 26 settembre 2024. Quel giorno tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming sul catalogo della piattaforma. I nuovi episodi escono a due anni di distanza dalla prima stagione, che aveva debuttato nell’ottobre 2022. Questa serie ha avuto quasi lo stesso successo di Mare Fuori, le produzioni avranno  capito far vedere una fotografia del disaggio  in cui vivono  una grande percentuale di adolescenti italiani  realizza una percentuale di ascolti di capogiro.. Il festival per ragazzi gli dedica il giorno di apertura della chermes, tutti pronti per il 19 luglio 2024, quando i giurati potranno incontrare i loro idoli di Tutto chiede Salvezza e vedere qualche fotogramma della seconda stagione in anteprima.

 

Related posts

In scena il Festival delle Arti Noi per Napoli al Pan

Cinema, musica e cultura, Hip Hop Cinefest torna a Roma dal 13 al 14 maggio

Davide Guerri

La sezione IMPACT della cinquantaquattresima edizione del Giffoni Film festival si riempie ancora

Paolo De Leo

Lascia un commento