25 Giugno 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti eventi e società

“Tuttinsieme”, il nuovo album di Mimì De Maio

Il 4 luglio alle ore 19.30 la presentazione al caffè letterario Intra Moenia.

“Tuttinsieme”, questo il titolo del nuovo lavoro discografico di Mimì De Maio edito da Egea Music, che sarà presentato venerdì 4 luglio, alle ore 19.30, presso il caffè Letterario Intra Moenia di piazza Bellini, al centro storico.

A distanza di quattro anni dal precedente album d’inediti, Mimì De Maio, cantautore, avvocato e studioso della rete, illustrerà alla stampa e ai fans “Tuttinsieme”, produzione discografica nata dalla collaborazione con l’autore Sergio Iodice (Toquinho, Bocelli).

L’incontro, a ingresso gratuito, si terrà nella rigogliosa cornice dello storico caffè letterario, e rappresenterà l’occasione perfetta per approfondire la conoscenza del cantautore e dei temi da lui studiati, tra cui copyright e l’innovazione digitale.

“Tuttinsieme” è un progetto musicale open source, registrato tra Italia e Brasile, sotto la supervisione del produttore Alberto Zeppieri (socio e fondatore del Gruppo Editoriale RCS e anima di progetti italiani di Cesaria Evora). “Tuttinsieme” vanta, tra l’altro, la collaborazione di artisti del panorama nazionale e internazionale, tra cui Iskra (Italia), Teofilo Chantre (Capo Verde), Karin Mensah (Capo Verde), Alexandre Leao (Brasile), Pino De Maio (Italia), Viaggio in Duo (Italia), Sadaya (Filippine), Carcarà Lemos (Brasile).

A moderare i Venerdì d’Autore sarà la giornalista Raffaella Sbrescia, responsabile del web magazine musicale www.ritrattidinote.it

Protagonisti dei “Venerdì d’Autore” saranno dunque la musica dal vivo e la convivialità, per scoprire e appassionarsi a un progetto focalizzato su concetti d’importanza globale come incontro, unione, fratellanza e condivisione.

Related posts

Alex Britti in concerto all’Arenile di Bagnoli

Redazione

Vesuvivi, l’energia positiva di Napoli dipinta su tela

redazione

Responsabilità professionale dei medici, sabato incontro al PAN

redazione

Lascia un commento