30 Giugno 2022

SULPEZZO.it
eventi e società

TogOrione #quinnsimolla: al via la seconda edizione

 

Mercoledì 20 Luglio ore 20:30 presso La distilleria, Feltrinelli point di Pomigliano D’arco

Pomigliano D’Arco. TogOrione è un progetto di solidarietà che nasce dall’esigenza di far conoscere la difficile situazione in cui versa tutto il territorio africano e in particolare quello del Togo.
#quinnsimolla è un insieme di eventi musicali ed artistici volti a sostenere il progetto in essere, nasce nel 2015 ponendo l’attenzione sui tormenti della nostra terra la cosiddetta “Terra dei fuochi”, stravolta da statistiche di mortalità infantile e giovanile da brividi con i reparti di oncoematologia strapieni. Le cause sono sotto gli occhi di tutti. TogOrione non poteva e non può delimitare i propri confini, e per questo motivo ha scelto di ampliare il proprio operato aprendosi a nuovi scenari.

Noi di TogOrione crediamo e proviamo a interpretare un ruolo per invertire questa tendenza, provando a scuotere coscienze e incrementando i canali d’informzione.
Con il ricavato dell’edizione 2015 si è potuto acquistare e donare al reparto di ematologia del Policlinico

Federico II di Napoli “Sani System Check” apparecchio di sanificazione molto utile per abbattere batteri e virus in qualsiasi ambiente, raccomandato dai dottori.
L’evento dello scorso anno ha riunito tanti amici che, conosciuto il progetto, ci hanno sostenuto da subito con entusiasmo. E’ solo grazie alla partecipazione attiva di tutti, che TogOrione #quinnsimolla è divenuto realtà, trasformandosi in un appuntamento a ridosso dell’estate, ormai imperdibile.

Il supporto, il sostegno e l’affetto ricevuto alla prima edizione e che siamo sicuri non farete mai mancare ci fa ben sperare in un futuro sempre più roseo.

Vi aspettiamo alla seconda edizione che si terrà il 20 Luglio 2016 alle ore 20:30 presso La distilleria, Feltrinelli point di Pomigliano D’arco.

Related posts

FRESELLA FEST

Redazione

East Market lancia “playlEAST”, domenica 26 settembre tutti possono diventare DJ per un giorno

Davide Guerri

San Valentino a Napoli: una romantica cena con HappyNing

Redazione

Lascia un commento