SULPEZZO.it
comunicati stampa

TIDES – IL 16 LUGLIO LA BAND TREVIGIANA APRIRÀ LO SHOW DI BEN HARPER

IL 16 LUGLIO LA BAND TREVIGIANA APRIRÀ LO SHOW DI BEN HARPER IN OCCASIONE DELLA QUINTA EDIZIONE DEL MOONLAND MUSIC ART PREFORMANCE FESTIVAL DI SARZANA

Si terrà dal 16 al 21 luglio la quinta edizione del MOONLAND Music Art Performance Festival a Sarzana, in provincia di La Spezia. Per la nuova edizione del festival, ormai uno degli eventi di spicco dell’estate ligure, sono attesi Ben Harper con gli Innocent Criminals il 16 luglio, i vincitori di X factor i Santi Francesi il 18 luglio, Alice con il suo spettacolo su Franco Battiato il 19 luglio e Mario Biondi il 21 luglio a chiudere la manifestazione con la tradizionale Notte Bianca. La partenza sarà dunque affidata ad un grandissimo artista internazionale: Ben Harper con i suoi Innocent Criminals sarà in concerto domenica 16 luglio all’interno del suo tour estivo in Italia. Lo spettacolo sarà la giusta occasione per i fan di ascoltare dal vivo le hit che hanno reso famosa la formazione, i brani di “Bloodline Maintenance”, uscito la scorsa estate, ed una manciata di brani da “Wide Open Light”, album appena pubblicato. Prima di Harper il cantautore lecchese Maurizio Pirovano che presenterà il suo sesto album “Adesso”. Maurizio Pirovano (Voce e chitarra) si esibirà con la sua band formata da Gianluca Del Fiol (chitarra solista), Maurizio Cambianica (Basso e cori), Federico Paulovich (Batteria). Opening act della serata la rock band trevigiana dei Tides formati da Cristian Reduce (voce e chitarra), Giuseppe Zanini (chitarra), Massimo Donati (basso) e Giacomo Tretti (batteria). Il concerto si terrà in Piazza Matteotti a partire dalle ore 20:00.

I Tides sono una Rock Band che nasce nel 2019. Pezzi inediti con sonorità 90’s, tra ballades e botte distorte, il primo disco “Between The Lines” registrato al Lesder Studio esce a maggio 2021.

Il sound dinamico e l’ottima resa Live portano il gruppo a mettere in piedi una serie di date suonando in molti Club e Festival, tra cui Lesder Festival, Sherwood, CSO Django, Vicenza Rock Contest, Radio Canale Italia, DSS arena, Hopossum Summer Fest, Rock m Roll club di Milano.

Hanno condiviso il palco con artisti internazionali come Mark Geary, Tolo Marton,Opal Ocean, Damien McFly, Ulrich Ellison,Elisha Blue,Tommaso Mantelli, per citarne alcuni.

Il 16 luglio apriranno il concerto di Ben Harper al Moonland Festival di Sarzana. Attualmente tra i finalisti per Sanremo Rock 2023.

Related posts

FUJE FILUMENA AL TRAM

redazione

OFFICINE BUKOWSKI – “DÉJÀ-VU” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM DI PROSSIMA USCITA

Cirillo

“IN DEATH’S HANDS”, ULTIMO LAVORO DEI DE UNIVERSO

Cirillo

Lascia un commento