SULPEZZO.it
comunicati stampa

THE UNDERDOGS – ESCE “SLAVES OF OUR NATION” (FEAT. ANDREA ROCK)

La nuova uscita dei The Underdogs si intitola “Slaves of Our Nation” e, come suggerisce il titolo, è un chiaro grido di protesta contro chi governa i nostri Paesi.

Viviamo in un mondo di illusioni dove verità e giustizia vengono mascherate da menzogne e immoralità.

Il nostro destino è nelle mani di chi sta più in alto di noi, di chi detiene il potere economico, giocando con le nostre vite e i nostri sacrifici. Siamo schiavi del Paese e del mondo in cui viviamo, servi di un sistema dove pian piano ci viene tolta la speranza per un futuro e una società migliore.

In pieno stile The Underdogs, che si contraddistingue da un sound punk rock deciso, per questa traccia la band si è avvalsa della partecipazione di Andrea Rock (Andead – Virgin Radio) come featuring d’eccezione.

The Underdogs sono un gruppo punk rock formatosi nel 2018. L’idea di creare una band è dei suoi due fondatori, Federico e Max rispettivamente il cantante e il chitarrista.

Il punk rock è da sempre un genere dal quale sono da sempre affascinati. The Ramones, Sex Pistols, The Adicts sono solo alcuni dei nostri idoli degli anni 70 per poi passare ai gruppi pop punk del nuovo millennio.

La scelta del nome si focalizza sulla categoria di persone, The Underdogs, gli svantaggiati che, nel nostro caso, è un’espressione che calza a pennello. Sono infatti arrivati al punto di voler mollare dopo che molti componenti si ritiravano dal voler proseguire con il progetto della band. Solo da due anni, dopo svariati cambiamenti nei componenti della band, hanno trovato il quartetto vincente grazie all’aggiunta di Massimo al basso e Federico alla batteria.

Con i loro inediti vogliono esprimere la voglia di far sentire la loro voce e le loro idee utilizzando come mezzo di comunicazione l’unica cosa che più li unisce, la musica.

ASCOLTA “SLAVES OF OUR NATION”!

Spotify: https://spoti.fi/3KlsUqN

YouTube: https://bit.ly/4bUuyf3

Apple Music: https://apple.co/4bROeAc

Deezer: https://bit.ly/4bTzQHJ

Amazon: https://amzn.to/4btkUQx

Related posts

ZIPPER BLUES PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “SQUASH THE BUG”

Cirillo

Lavoro, Palmeri e Lepore: “Leonardo mantiene i patti e riassume i primi 75 lavoratori ex Atitech.”

Redazione

SCREAM – il singolo di THEK con il feat. di DIVINE

Cirillo

Lascia un commento