SULPEZZO.it
comunicati stampa

“THE SKY WAS PINK – EGO DEATH” È IL NUOVO SINGOLO DI ISABHELL

The Sky Was Pink – Ego Death” è il nuovo singolo di Isabhell.

Ancora una volta, l’artista mette l’ascoltatore di fronte a un ragionamento introspettivo attingendo dal proprio vissuto.

Il brano spiega come spesso sia necessario uccidere il proprio ego per poter rinascere dalle proprie ceneri: può essere un processo difficile, lungo e doloroso, ma aiuta a superare le proprie paure e gli ostacoli.

Essere in pace con sé stessi aiuta a ridurre e finalmente sconfiggere quel senso di solitudine descritto nel precedente singolo, “Rockstar”.

La metafora che da il titolo al brano rappresenta proprio la visione rosea del cielo una volta abbattuto il muro del proprio ego.

Alexandros Centonze e Matteo Calvagno confezionano una produzione solida e coerente, con quest’ultimo che si occupa anche di mix e master del brano.

Isabhell entra nel mondo della musica come cantautrice nel 2021, con un sound che spazia dall’indie/alternative-rock alla cloud music, con delle sfumature grunge.

Da sempre appassionata di musica, decide di incidere il primo EP tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022. Il singolo di debutto è “Sober”, seguito da “Motel”: entrambi anticipano l’EP dal titolo “I don’t write love songs”.

Di seguito, le ultime uscite “Rockstar” e il più recente “The Sky Was Pink – Ego Death”.

Link streaming: https://www.youtube.com/watch?v=-DRxktTPcdY

Related posts

Applausi per Sonita, da Napoli un messaggio di pace e uguaglianza nel ricordare la Carta dei Diritti Umani

Redazione

“BABIES’ EYES” È IL NUOVO SINGOLO DEI DE UNIVERSO

Cirillo

SORRENTO COMEDY NIGHT – stand up

Giuseppe Prudente

Lascia un commento