25 Aprile 2019

SULPEZZO.it
post

Tempi Imperfetti, il nuovo album dei FLOG

«Nell’essere umano c’è sempre una frazione di Tempo che definisce il vivere quotidiano […] TEMPI IMPERFETTI che scandiscono la nostra sopravvivenza»

Così i FLOG presentano il loro nuovo album “Tempi Imperfetti”, in uscita per Native Division Records e disponibile da oggi in versione sia fisica sia digitale. Questo nuovo lavoro è figlio di una carriera pluriennale che ha visto la band muoversi in diverse situazioni sia live sia in studio, passando anche attraverso noti contest come Emergenza Rock.

“Tempi Imperfetti” è un album ricco di elementi prog rock vecchia scuola, ma la band ha lasciato spazio anche sonorità provenienti dal mondo della musica elettronica e del rock melodico. Il tutto è accompagnato da testi ben strutturati che portano l’ascoltatore a riflettere su molti aspetti del vivere moderno, in particolare sul valore del tempo nei diversi aspetti della vita quotidiana dell’essere umano.

Per anticipare l’uscita del disco, i FLOG hanno condiviso con il loro pubblico lo scorso 27 novembre il singolo Ipocrisia, terza traccia del disco accompagnata da un videoclip.

 

Ipocrisia – Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=ICWx3sYFaVQ

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/nativedivisionrecords

https://www.facebook.com/FLOGrockband/

Related posts

Batà Ngoma, in uscita L’app Batapp collegata al libro di Paolo Batà Bianconcini, la prima tappa del viaggio nella liturgia del Batà attraverso la tecnologia

francesca

Corte dei Conti: Campania in difficoltà

redazione

Fiera orafa a Madrid, selezionate 10 aziende campane

redazione

Rispondi