Piano di Zona S2: domani 19 ottobre si svolgerà la concertazione territoriale per la programmazione del Piano sociale di Zona Ambito S2 per la prima e seconda annualità – quinto piano sociale regionale
Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana informa che giovedì 19 ottobre prossimo nella Sala del Consiglio Comunale del comune di Cava de’Tirreni, si svolgerà la fase di concertazione territoriale.
Gli incontri sono propedeutici alla presentazione della I e II annualità dei Piani di Zona V PSR, allo scopo di rendere la programmazione più in linea con i bisogni del territorio dell’Ambito Territoriale S2.
Alla fase di concertazione sono invitati a partecipare i soggetti portatori di interesse pubblico: Asl, scuole, imprese sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale, fondazioni, enti di formazione, enti di patronato, sindacati ed altri soggetti privati.
La concertazione territoriale si svolgerà secondo il seguente calendario:
>Calendario
-9.00 – 12.00 incontro con iComuni afferenti l’Ambito, Asl, scuole, imprese sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale, fondazioni, ente di formazione enti di patronato, ed altri soggetti privati portatori di interesse pubblico
-12.00 – 13.00 incontro con le organizzazioni sindacali. Il piano di zona S2 di cui è capolista il comune metelliano è sempre al fianco delle fasce deboli. Questo è sempre possibile grazie al lavoro dei dipendenti comunali di tutti comuni facente parte dell’ambito che insieme ai sindacati lavorano per migliorare le condizioni di coloro che si affidano ai servizi sociali dei comuni di appartenenza.