1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
musica

Taipaz VS Poteri forti

Taipaz VS Poteri forti è il primo EP della band, pensato tra Bologna, Rimini e Pennabilli, grazie al contributo di Lorenzo Brighi (chitarra) e Mattia di Marco (batteria) negli arrangiamenti.
Ritmi e testi originali e trasversali, ispirati dai viaggi in dentro e in fuori, in lungo e in largo, per smuovere l’animo e il bacino in una chiave danzereccia e ironica, senza rinunciare a una buona dose di saudade sognante.

BIO

Taipaz (Paz Pugliese) nasce a Miramar in Argentina il 13 Febbraio 1994. Cresce in Italia immerso in un passato (e un destino) familiare inevitabilmente ibrido di musiche, lingue e culture.
Tra viaggi e studio, dal 2019 con Lorenzo Brighi inizia a cercare un modo per tradurre gli stimoli di musiche lontane in una forma più personale e sperimentale, tra ritmi afro e afro-latin, armonie jazz, sincopi, qualche cassa dritta e spunti da cantautore.
I “Poteri Forti” sono oligarchi ed oligarchie del suono di qualità, membri più o meno variabili della band in una formazione fluida in base alla situazione.

Related posts

Brokenspeakers, Aldebaran Records ristampa in vinile “Fino al collo”

Davide Guerri

Smokey Punch – “Sweet but Psycho” è il nuovo singolo(cover Ava Max)

Cirillo

STEVE, il nuovo bassista della punkabilly band Nikk & The Bad Boys

Cirillo

Lascia un commento