17 Ottobre 2019

SULPEZZO.it
musica

Sunset Radio: “Bad Day” è il nuovo singolo, cover della hit di Daniel Powter

E’ uscito il video di “BAD DAY” il nuovo singolo dei Sunset Radio cover del famoso brano del 2005. Con la cover di Bad Day di Daniel Powter abbiamo esplorato un mondo che non così “normale” per noi.

È la prima volta infatti che la band decide di avvicinarsi al brano di un altro artista e inoltrarsi in un ambiente diverso e non è stato di certo facile. Grazie alla collaborazione di Fabrizio Pan (Pan Music Production, Melody Fall), la band è stata in grado di dare alla canzone il proprio stile, con un suono punk rock che si adatta meglio al sound statunitense e allo stesso tempo mantenendo lo spirito pop che definisce il pezzo. Il risultato è malinconico, ma con un tocco di vibrazioni californiane che danno alla traccia una nuova vita.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=emmRGIC2FPI

IL 30 GIUGNO LA BAND SUONERA’ LIVE AL MOSQUITO COAST 20 DI MARINA DI RAVENNA

SUNSET RADIO Il loro suono proviene dal Punk Rock californiano degli anni 90, con influenze tra l’hardcore e il pop punk moderno. Nel 2016 esce il loro primo EP Dreams, Memories and Late Night, che dà un assaggio di quello che la band vuole trasmettere al pubblico.

Il 2 novembre dello stesso anno esce il primo LP Vices (This is core Records), seguito da un tour europeo, italiano e russo. Nel mese di ottobre 2017 partono per il Giappone per un tour di 7 date. Il loro primo singolo Upside Down è stato trasmesso più volte su Virgin Radio Italia. Nel 2018 esce il loro secondo album “All the Colors Behind You” seguito da una serie di date italiane e un secondo tour in Giappone. Nel 2019 continuano a portare in giro l’album, preparandosi all’uscita di un nuovo ep, previsto per natale 2019. I Sunset Radio sono sponsorizzati da DC SHOES, American Socks e Gordon shaving.

www.facebook.com/sunsetradiopunk/

Related posts

CHIARA TAIGI – La Regina dell’Opera – Gran Gala Lirico 2019 – 13 Agosto – Atina

UfficioStampaChiaraTaigi

Fuori il singolo “Breath Again” di Miriam Serio

Annita Corsato

“ESCAPE” – Il videoclip delle ALL BROKEN 29 in esclusiva su Micsugliando.it e la band vola in finale a SANREMO ROCK

bengdischi

Rispondi