20 Maggio 2019

SULPEZZO.it
musica

Stasera al Post con la musica di Vasco: Senza Resa e Andrea Braido

È uno degli storici chitarristi di Vasco: suonò infatti nel Live “Fronte del Palco”/”Gli Spari Sopra Tour”, ai concerti del 1990 negli stadi di San Siro e Flaminio e in diversi vari dischi in studio. Stasera Andrea Braido va di scena in featuring con la cover Band di Vasco Senza Resa. Dove? Al Post di Coroglio, dove Drop, dopo un intenso inverno al Common Ground, si sposta per trascorrere le serate estive all’aria aperta.

Il Post di Via Coroglio

Ogni venerdì e sabato, per l’ultimo scorcio di primavera e tutta l’estate a due passi dal mare musica dal vivo, una selezione di ottimi cocktail e gustose cene firmate dallo chef Roberto Auricchio: al Post sarà di casa una cucina mediterranea rivisitata con contaminazioni fusion, dove la sperimentazione va di pari passo con il gusto.

Per la serata di avvio firmata Drop, si entra gratis fino alle 23. Dopo le 23 l’ingresso costa 15€ con drink incluso, dopo mezzanotte 20 euro (sempre drink incluso). La cena è su prenotazione. Dopo il concerto la musica non si ferma, con i dj set di Dj Cerchietto e Antonio De Ninno.

Related posts

Gnut in concerto al Teatro Sannazaro

Redazione

Better Day: un inno verso un giorno migliore!

Elisabetta Giacobbe

Emozioni e antiche percussioni con Mohammad Reza Mortazavi

ANGELA ANDOLFO

Rispondi