SULPEZZO.it
post

“SPERARE DI MEGLIO”: esce oggi il singolo d’esordio di ANDREA GALDERISI

 

Dal 30 giugno 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “SPERARE DI MEGLIO”, il primo singolo del percorso solista di ANDREA GALDERISI.

 

“Sperare di meglio” è un brano dal significato semplice ma profondo, si può sempre sperare di meglio nella vita, anche quando circondati dal peggio. Sappiamo tutti che il peggio esiste, alle volte è bello fermarsi e pensare ma agire e sperare al meglio a volte è l’unica e ultima soluzione.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa canzone è un inno alla speranza come dal titolo ed ha un significato fondamentale all’interno del disco che sarà personale ma può appartenere a tutti perchè ci siamo trovati tutti in situazioni negative, in situazioni di blocco, di stallo, che fosse con una persona o in una situazione di vita generale. ‘Sperare di meglio’ è la forza che la speranza ci tira fuori.”

 

Per il videoclip di “Sperare di meglio” è stata scelta la modalità di un lyric video con l’artista in primo piano che canta il brano a supporto del significato del brano, senza effetti speciali.

 

 

 

Biografia

Andrea Galderisi, compositore, cantante e chitarrista, nasce a Cremona, Italia. Scrive e canta in lingua inglese e in lingua italiana. Il genere musicale è Rock, Pop, Elettronico, Sinfonico. Fondatore dei GAM, duo sciolto nel 2023, con il quale ha pubblicato i brani “Il Modo”, “Senza Meta”, “Come nelle Vene”

Con GAM, Andrea, è stato finalista al Premio Lunezia 2022 e gioca con la Nazionale Italiana Cantanti e Play2Give. 

A maggio 2023 Andrea intraprende il suo percorso solista ed esordisce con il primo singolo “Sperare di Meglio” disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 30 giugno 2023.

 


Instagram | Facebook

 

 

Related posts

Io, blogger di Scampia, racconto l’arte e la bellezza dell’Italia ai tempi del coronavirus

Redazione

Funicolare di Montevergine, sospeso il servizio per manutenzione programmata

Redazione

Grande successo per il Recital lirico Bel Canto al Castello al Maschio Angioino di Napoli

Associazione Culturale Noi per Napoli

Lascia un commento