SULPEZZO.it
comunicati stampa

SPA.I. – “INDICA”, LA TRACCIA CHE DÀ IL VIA AD UN NUOVO PERCORSO MUSICALE

LA TRACCIA CHE DÁ IL VIA AD UN NUOVO PERCORSO

Il nuovo percorso del progetto spA.I. prende vita con la traccia dal titolo “INDICA”. Nel buio del club, c’è una ragazza in pista, è una vera modella. Lui la vede ed è subito colpo di fulmine.

Lei, una dea contemporanea, sfuggente e seducente, diventa l’oggetto della sua determinazione. Il loro destino si intreccia in un mistero che si svela sullo sfondo di una musica potente, che echeggia nella notte. Un’unione tra Trap, Dance e Reggaeton che trasmette la sua potenza con una forza che non può essere ignorata. Solo ascoltando la traccia è possibile scoprire quale strada intraprenderà questa storia.

spA.I. è un produttore musicale che inizia il suo viaggio nel mondo della musica all’età di 15 anni. Nel corso degli anni, ha pubblicato numerose tracce attraverso diverse label italiane e internazionali. Tra il 2004 e il 2008 produce molti brani Italo Dance Maranza con il progetto “SPAi & JIMMY”.

Tra il 2006 e il 2011 realizza musica Electro spinta tramite il progetto “OVERNOISE” di cui una delle tracce viene selezionata da Carl Cox e inserita nella compilation MixMag e suonata, conseguentemente, in diverse radio del mondo.

Nel 2019 collabora con l’etichetta Dance & Love con Gabry Ponte e M¥SS KETA. Oggi ha intrapreso un nuovo percorso nel quale è cambiato drasticamente l’approccio alla produzione musicale che si basa soprattutto nell’utilizzo dell’AI.

Questa, viene usata in ogni aspetto della creazione artistica, comprese le voci, la realizzazione e il mixaggio ed il risultato è l’unione creativa di tre generi: TRAP, DANCE e REGGAETON. L’obiettivo finale è quindi quello di fondere la creatività umana con l’intelligenza artificiale, creando così qualcosa di veramente unico nel panorama musicale contemporaneo.

ASCOLTA “INDICA”!

Spotify: https://spoti.fi/4axHiHs

YouTube: https://bit.ly/3US9yyB

Apple Music: https://apple.co/3UWswE5


Deezer: https://bit.ly/3QZ7gMX

Amazon: https://amzn.to/3KbtK9M

Related posts

Il Nostos Teatro invade Aversa con il ritorno del format “A spasso con la storia”

Redazione

Innovazione nelle scuole, Giffoni Innovation Hub lancia accordo “School Factory”

Redazione

Responsabilità sociale, Carmen Padula: “Un premio per le imprese campane virtuose”

servizidicomunicazione.napoli

Lascia un commento