10 Giugno 2023

SULPEZZO.it
comunicati stampa

Sons of Shit – ecco il video di “Venerdì 13”

Sons of Shit prendono vita a Mantova tra le umide a paludose terre dei Gonzaga. Il quartetto si forma a cavallo della prima e della seconda ondata, ai più nota come “Covid-19”. Disagio, scomode inquietudini e grottesche riflessioni rappresentano la cifra stilistica comunicativa della band.

Il politicamente scorretto è la benzina che incendia e al tempo stesso alimenta il concept sonoro s0s. Quello che propone il quartetto Mantovano è un crossover urticante che agilmente si muove tra rap, metal e paludosi umori dal sapore hard blues, con piglio ed attitudine orrorifica.

Presentazione di Venerdì 13:

Il quartetto Mantovano continua a martellare e non risparmia nessuno. I Sons of Shit tornano col nuovo singolo e “la toccano piano” con Venerdì 13 uscito in anteprima su Metal Hammer Italia. Dopo ‘Violet’, ‘Venerdì 13’ è il secondo singolo estratto con relativo videoclip che anticipa l’imminente nuovo album che uscirà presto per Overdub Recordings (TBA), s_02 sta arrivando…

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=X1huRnxPKGk

“La scelta artistica che abbiamo fatto rispetto al video è legata principalmente al contenuto del testo e alla volontà di suscitare verso il pubblico curiosità ma anche angoscia, binomio emotivo che caratterizza la nostra epoca quotidianamente. Le immagini di attualità e storia si contrappongono ai frames rappresentanti la natura madre e matrigna, mostrando quanto talvolta possa essere anch’essa brutale ma… sempre con uno scopo ed un disegno ben preciso, a differenza della brutalità umana”

Line up:

Bestia Duvalier – voce

Matt Satûrn – batteria

Paul Daras – chitarra

Nik Zer0 – basso

web links:

Facebook: https://www.facebook.com/S0Sofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/sons_of_shit/

Linktree: https://linktr.ee/s0sofficial

Related posts

SALUTE E MEDIA, ESPERTI: FONDAMENTALI CHIAREZZA E VERIFICA NEWS

Redazione

L’Arcivesco Beniamino Depalma festeggia Santa Brigida di Svezia

Redazione

APPELLO PER LA SCUOLA “FIGLIE DELLA CARITÀ DI SAN VINCENZO DE PAOLI” DI CARDITO

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento