SULPEZZO.it
  • Home
  • comunicati stampa
  • Somma Vesuviana, Il 16 giugno serata in onore di Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice
comunicati stampa

Somma Vesuviana, Il 16 giugno serata in onore di Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice

SOMMA VESUVIANA. Una serata in onore di Maryam Tancredi, la vincitrice della V edizione di The Voice, la trasmissione per talenti di Rai Due.  Si terrà sabato 16 giugno alle ore 21, Maryam sarà sul palco in piazza Vittorio Emanuele III a Somma Vesuviana la città in cui vive e che vuole darle il giusto riconoscimento.

Con lei in scena tanti artisti rinomati, Tony Figo, Pasquale Palma , Peppe Iodice, Francesco Merola, Gospel Voices, Alessio Parisi, Francesca di Giacomo, Andrea Radice, Darius Dan e gli allievi del maestro Massimiliano Fausto. Presentano la serata Emanuela Vacca e Barbato De Stefano.

Ma ci saranno tanti ospiti a sorpresa. Una vittoria, quella di Maryam, che ha coinvolto tutta la città con grande impegno del sindaco Salvatore Di Sarno e dell’assessore agli Spettacoli Daniela Garofalo che ora si sono mobilitati, con l’amministrazione comunale tutta anche per il concerto.

“Avevo promesso che in caso di vittoria avremmo festeggiato Maryam degnamente e così sarà”, commenta il sindaco Di Sarno, “Noi abbiamo tifato compatti per la nostra concittadina e siamo fieri di lei che sta portando in giro per l’Italia il nome di Somma Vesuviana. L’ho detto in occasione della finale della trasmissione, ma voglio ripeterlo, la sua vittoria è la conferma che la meritocrazia esiste ancora, la costanza, l’impegno ed il talento servono per emergere. Lei meritava di vincere ed ha vinto ed ora festeggiamo”.

 

Related posts

Il Festival delle Periferie si trasferisce al TAN (Teatro Area Nord)

Mimmo Caiazza

Somma, siglato protocollo d’intesa tra Comune e liceo artistico “Caravaggio”, gli studenti valorizzeranno il Borgo Casamale

Mimmo Caiazza

Megaride, eventi del week end

Mimmo Caiazza

Rispondi

Accedi

Do not have an account ? Register here
X

Registrati