26 Giugno 2022

SULPEZZO.it
musica

Sogno Le Ali di Alex Silipo con il feat di Marco Ferradini

Nuovo singolo per Alex Silipo! Esce il 20 maggio “Sogno Le Ali”, canzone che vede il featuring di Marco Ferradini, storica voce della musica italiana. Il brano è molto speciale poiché contiene un messaggio universale a favore della lotta alla SLA (ciò si può anche evincere dalle iniziali del titolo).

La voglia di vivere, volare e sprigionare il proprio essere dominano il tema di questo singolo molto evocativo che vuole dare speranza contro una malattia neurodegenerativa difficilissima da affrontare. 

Le voci dei due interpreti, pur raccontando due storie diverse, si incontrano e amalgamano alla perfezione, supportati da un arrangiamento emozionante che lascia spazio alle parole ma sa essere dominante quando serve. Produzione davvero interessante anche dal punto di vista musicale, anche se il messaggio è sicuramente la parte più importante. 

“Sogno Le Ali” sarà disponibile in tutti i digital stores e in rotazione radiofonica dal 20 maggio, quindi non perdete l’occasione e regalatevi una bellissima emozione ascoltando questo pezzo!

Thomas Libero

Related posts

Daniel Angelus atterra in Italia con il disco “Wired for Heartbreak”

Mario Virgi

Antgul – il video di “Radioisotope”

Cirillo

Il 6 aprile – Mercantinfiera al teatro Santa Giulia di Brescia con 20 ANNI SENZA FABER

ARTICOLARTE

Lascia un commento