20 Settembre 2021

SULPEZZO.it
comunicati stampa

SMOKEY PUNCH – “NEVER GO ALONE TO A PARTY” È IL NUOVO SINGOLO

SMOKEY PUNCH – “NEVER GO ALONE TO A PARTY” È IL NUOVO ALLEGRO SINGOLO DELLA BAND PUNK ROCK EMILIANA

Vi è mai capitato di essere invitati ad una festa con grandi aspettative e ritrovarvi invece nel mezzo di un party tristissimo?

Fortunatamente gli Smokey Punch hanno imparato a fare festa in ogni situazione e Never Go Alone to a Party ne è la dimostrazione fatta canzone: l’importante è avere a fianco i propri amici e lasciarsi andare!

In attesa di poter tornare davvero a festeggiare, la band parmense con questo nuovo allegro singolo ci ricorda che c’è sempre modo per divertirsi, no matter what!

Nel frattempo ci prepara al meglio con questa canzone che sarà la colonna sonora di quando si potrà tornare a fare festa tutti insieme.

Ad accompagnare il brano un videoclip ufficiale che vuole essere lo specchio di ciò che più è mancato in questi mesi di chiusura.

“Abbiamo voluto prendere su i soliti amici, abbiamo messo la musica ad alto volume, bevuto qualche birretta, e poi abbiamo ballato la nostra canzone sudando e divertendoci come se fossimo a un concerto!”

Gli Smokey Punch sono una band pop-punk di Collecchio (PR), composta da Matteo Amico alla voce, Andrea Puglia al basso, Michele Casalini e Davide Vecchi alle chitarre e Marco Crivaro alla batteria.
Il gruppo è attivo dal 2012 e vanta esperienze live in Europa, USA e Sud America, sempre in movimento grazie alla voglia di suonare e all’amore per la musica.

Dal 2016 collaborano con Sorry Mom!. Fino ad ora, gli Smokey Punch hanno pubblicato: nel 2013 un EP omonimo, nel 2014 l’album “The Fool” e nel 2018 “Don’t Play This at Home”, oltre ai singoli “Dynamite” e “Sweet But Psycho”, rispettivamente nel 2017 e 2019. Nel 2021 escono i singoli “Lucky Ones” e “Never Go Alone to a Party“.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=U_EfVUJceP8

Related posts

OLTRE 10 MILA PERSONE PER IVAN GRANATINO AD AVERSA

Redazione

“Sospesi” è la nuova rock-ballad di Nero

Peter Frets

Lavoro, Palmeri: “All’interporto di Nola parte SPAZIO LAVORO – la regione Campania al fianco delle imprese”

Redazione

Lascia un commento