SULPEZZO.it
comunicati stampa

SKW – FUORI IL NUOVO ATTESO ALBUM “HUMANS”

L’attesa è finalmente terminata e la copertina del nuovo disco degli SKW è stata finalmente svelata!

Il sesto album della storica alternative metal band milanese, preceduto già dai singoli “Inside Out”, “Humans”, “Face to Face, Heart to Heart” e Infinite Game”, rilasciati nel corso del 2023, vedrà la luce Venerdì 19 Gennaio su tutte le piattaforme digitali grazie a Be Next Music e con distribuzione Universal.

L’album, intitolato “HUMANS”, si propone come un viaggio attraverso il quale l’uomo deve affrontare i cambiamenti in un nuovo ecosistema che lotta incessantemente per catturare fette significative della nostra attenzione, coinvolgendoci in una continua sfida nel districarci tra fake news e bias cognitivi.

Il release party ufficiale si terrà lo stesso Venerdì 19 Gennaio al Rock’n’roll di Milano, dove la band eseguirà l’intero nuovo album.

Si prospetta un evento imperdibile, arricchito da ospiti e sorprese. Sul palco insieme agli SKW ci saranno anche Cayne e Distimia.

Durante la serata saranno disponibili in vendita CD e VINILI del nuovo album, insieme a una selezione di t-shirt speciali ed uniche create appositamente per l’occasione.

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/s/skw-official-release-party-of-/2555326867961372/

Related posts

Da Marechiaro al Bel Danubio blu

Il personal trainer Daniele Esposito riceve il Premio Creative Marketing, training techniques & management

Redazione

“Stand By You“ e’ il nuovo singolo dei Matt Cadillac & The Shoots

Cirillo

Lascia un commento