SULPEZZO.it
Curiosità

Sita sud la primavera fa cambiare gli orari

Sita Sud porta a conoscenza della Clientela che da lunedì 25 marzo gli orari delle autolinee “Amalfi – Positano – Sorrento e diramazioni”, “Amalfi – Maiori – Salerno”, “Amalfi – Agerola” e “Maiori – Tramonti” subiranno alcune modifiche.

I nuovi orari, scaricabili in fondo all’articolo, sono disponibili sul sito aziendale www.sitasudtrasporti.it e presso i punti vendita, nonché consultabili tramite le app Moovit, Google Maps e UnicoCampania.

Anche quest’anno, è possibile acquistare il titolo di viaggio COSTIERASITA dal costo di € 10,00. Il titolo di viaggio è valido 24 ore dal momento della prima validazione e consente un numero illimitato di spostamenti sui mezzi di trasporto SITA SUD nei seguenti Comuni: Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti e Vietri sul Mare. È obbligatorio convalidarlo al primo utilizzo: per mancanza o avaria delle obliteratrici va convalidato a mano. Il titolo di viaggio è personale, nominativo ed incedibile: il possessore è tenuto ad indicare a penna nominativo e data di nascita negli appositi spazi.

Inoltre, in base alle “Condizioni Generali di Trasporto” il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito non custodito del bagaglio a mano non eccedente le misure di cm 50x30x25, che potrà trattenere con sé, ove possa essere sistemato senza ingombrare od arrecare disturbo agli altri viaggiatori. In tutti gli altri casi è tenuto ad acquistare un biglietto per ogni bagaglio dal costo di 1,50€.
I bagagli eccedenti i limiti soprindicati verranno sistemati dal viag

Related posts

Hub diventa “Intrattenoteca”: lo spazio cambia volto per la nuova stagione

Redazione

La commedia di Mario Salieri trionfa in Nuova Zelanda

Redazione

“Vulcano cuore”, le opere di Lello Esposito nell’hotel Le Agavi di Positano

Redazione

Lascia un commento