SULPEZZO.it
comunicati stampa

SIGN IN BLOOD – “THROUGH THE DEEP NIGHT” È IL NUOVO SINGOLO

Il testo di “Through the Deep Night”, il nuovo atteso singolo dei Sign in Blood, narra una storia di ribellione e determinazione sotto il velo della notte.

L’autore invita a lasciare da parte le distrazioni e a prendere le redini della propria vita. Le strade caotiche diventano lo scenario di una lotta interiore, cariche di un’atmosfera di liberazione e potere personale. Le parole del brano esprimono una volontà decisa di sfidare l’autorità e di perseguire la propria libertà, anche a costo di sacrifici e scontri. La notte diventa un momento di rinnovamento e preparazione per un confronto imminente, simbolo della lotta per la sopravvivenza e della ribellione contro il destino.

I “Sign In Blood”, SIB per gli amici, nascono nel 2021 a Roma dalle ceneri dei Nightkill e dalle idee di Marco (chitarra), Cino (basso), Filippo (batteria).

Durante la pandemia entra Max alla voce e iniziano a scrivere e registrare i primi brani. I SIB iniziano ad avere un’identità delineata e uno stile inconfondibile, il loro heavy metal ha forti influenze trash con sfumature anni 90.

Dopo anni di assestamento con diversi cambi nella Line Up, trovano la formazione completa con Frappa alla batteria, Quattro al basso e Alex alla chitarra.

All’inizio del 2023 si chiudono al “16th Cellar Studio” per registrare il loro primo EP “Feed the Monster” che vede la luce a settembre 2023 e ad aprile 2024 firmano per la label “Sorry Mom!”, con cui esce il singolo “Through the deep Night”.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=vRtO0TvB0ac

Related posts

NIGRA PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO: “PALAYORK”

Cirillo

“Notte di Luce” il brano simbolo dell’omonimo programma tv diventa un singolo

Davide Guerri

Premio Donna d’Eccellenza all’assessore regionale Sonia Palmeri, distintasi nel campo amministrativo e manageriale

Redazione

Lascia un commento