SULPEZZO.it
comunicati stampa

“SICK SAD LOVE SONG”, IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE NAPOLETANO MENEK

Esce “Sick Sad Love Song“, il nuovo singolo del cantautore napoletano Menek.

In questo brano l’artista affronta i demoni di un amore fallito, arrtefice del suo dolore, ma comunque ancora vivo.

Al centro del brano un sentimento profondo che trova risoluzione solo nel perdono e una domanda: “cosa sarebbe potuto andare diversamente?”.

Non resta che lasciar fluire parole e musica e abbandonarsi alle atmosfere elettroniche del brano, che condurranno l’ascoltatore verso la catarsi di questa triste e malata canzone d’amore.

Menek è l’alter ego musicale del compositore e musicista Domenico Fusco.Ex frontman della band italiana Bliss, con la quale ha girato l’Europa negli anni 2000, dopo diverse altre esperienze in band rock e alternative, nel 2020 decide di riversare in una chiave esclusivamente personale tutte le sue emozioni ed ispirazioni, creando il progetto solista Menek.

Nell’ultimo anno lavorando al fianco del produttore Jacopo Mariotti, ha dato vita a numerose canzoni; un viaggio nella musica senza catene, riversa gli anni e i bisogni del quotidiano e dello straordinario con libertà e senza pressioni. L’arte come esigenza, i generi come le maglie di un libro e le emozioni a guidarti.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=iAM2IQ1NIW0

Related posts

“STASERA” È IL SINGOLO D’ESORDIO DEI BRESCIANI ALTOMARE

Cirillo

Risorse Umane, Palmeri: “Da oggi i 4.700 dipendenti della Giunta Regionale hanno il nuovo contratto decentrato.”

Redazione

Un rombo di motori per ricordare la vittima innocente di criminalità

Redazione

Lascia un commento