15 novembre 2018

SULPEZZO.it
comunicati stampa

SI TERRA’ L’8 NOVEMBRE 2018 AL CIS – INTERPORTO DI NOLA IL CONVEGNO

 

“SPAZIO LAVORO – LA REGIONE AL FIANCO DELLE IMPRESE”

Previsto l’intervento del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

 

Nola, 7 novembre 2018 – Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso del convegno “Spazio lavoro – la Regione al servizio delle imprese “, il giorno 8 novembre alle ore 10.00, presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola, sarà presentato l’accordo di collaborazione tra CIS-Interporto Campano e la Regione Campania, stipulato per rafforzare le sinergie tra i Servizi Pubblici per il Lavoro ed il sistema imprenditoriale locale, nell’ambito delle azioni mirate al potenziamento dei Centri per l’Impiego.

La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro e di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.

Tra gli altri, interverranno Sonia Palmeri (Assessore al Lavoro della Regione Campania), Maria Antonietta D’Urso (DG istruzione, lavoro, formazione Regione Campania), Michele Raccuglia (Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA), Ferdinando Grimaldi (Presidente CIS), Giuseppe Maiello (Presidente Interporto Campano) e Claudio Ricci (Amministratore Delegato CIS-Interporto Campano).

 

In particolare, per avvicinare il mondo delle aziende ai Centri per l’Impiego, è prevista la costituzione di Spazio Lavoro, uno sportello dedicato alle imprese di Interporto e di CIS, che erogherà servizi avanzati e specialistici. Si tratterà di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego.

Lo sportello “Spazio Lavoro” sarà inaugurato alla presenza del presidente Vincenzo De Luca e dell’assessore Sonia Palmeri alle ore 9.30 presso Il CIS, (Isola 1, Torre 1, piano terra).

 

SEGRETERIA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO SONIA PALMERI

 

Related posts

ARRIPIGLIATI! Giornata – evento contro lo stress

redazione

Strada via Pigno chiusa da un anno, il sindaco scrive all’Anas ed al Ministro

Mimmo Caiazza

Somma Vesuviana, presentata l’App del Comune

redazione

Rispondi