SULPEZZO.it
comunicati stampa

SHANYL – “UNA NOTTE”, IL DESIDERIO DI SPENSIERATEZZA È RACCONTATO NEL NUOVO SINGOLO!

Fuori il secondo atteso singolo della cantautrice milanese Shanyl, dopo il successo del brano d’esordio dal titolo “Accelerare”.

“Una notte” questo il titolo della traccia, è l’espressione del desiderio di spensieratezza pura, del voler vivere una notte speciale, in grado di spazzare via tutte le vibes negative legate alla quotidianità e ad un rapporto che sta andando a frantumarsi.

“Una Notte” è staccare la spina da ciò che dà pensieri negativi per ricaricare le batterie, rinvigorirsi, divertirsi e vivere emozioni uniche. Un inno alla giovinezza e a quei momenti che restano per sempre.

Shanyl, 20 anni, cantante e cantautrice milanese. Studia canto e pianoforte e segue anche un corso di songwriting.

Nel corso degli studi canori ha sperimentato diversi generi musicali per poi scegliere di orientare il suo repertorio e i suoi brani inediti verso il pop – R&B. Si è esibita in diverse manifestazioni tra cui: la Festa della Musica di Morimondo (2018), in alcuni eventi collaterali durante il Festival di Sanremo (2019), la Festa della Musica di Saronno (2020).

Sempre nel 2019 è stata ospite di Red Ronnie in un evento collaterale durante il Festival della Canzone. È stata ospite dell’evento “Milano Fashion Week “presso il Fifty Five nel 2022. Ha vinto il Concorso canoro “Città di Vittuone” nel 2019.

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con cui è prevista la pubblicazione del suo primo EP.

ASCOLTA “UNA NOTTE”!

Spotify: https://spoti.fi/3yGHirr

YouTube: https://bit.ly/4583WFc

Apple Music: https://apple.co/3xdsHD8

Deezer: https://bit.ly/3X9bFAF

Amazon: https://amzn.to/3Xfr8iC

Related posts

ARTIKÈ – “T.E.R.R.A.!”, IL NUOVO CONCEPT ALBUM

Cirillo

Meridonare, dimissioni del Cda

Redazione

AVUS ARS PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “C9H8N2 (BENZODIAZEPINE)”

Cirillo

Lascia un commento