SULPEZZO.it
comunicati stampa

SHANYL – “ACCELERARE” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA GIOVANE CANTAUTRICE MILANESE

“Accelerare” è il singolo d’esordio della giovane cantautrice milanese Shanyl.

La traccia suggerisce già dal titolo il tema: si tratta infatti di una corsa contro il tempo per capire le intenzioni d’amore del partner della protagonista. Lei prova a nascondere il proprio sentimento perché già ferita in passato, ma allo stesso tempo vuole ricrederci ignorando tutto il dolore provato in passato.

Nonostante sia molto combattuta, il pensiero di tornare continua a girarle in testa senza darle tregua : “BASTA MI GIRI NELLA TESTA!

Il tutto è condito da una forte dose di r&b con qualche influenza dance che dà alla canzone tutta la ballabilità di una hit!

Shanyl, 20 anni, cantante e cantautrice milanese. Studia canto e pianoforte e segue anche un corso di songwriting.

Nel corso degli studi canori ha sperimentato diversi generi musicali per poi scegliere di orientare il suo repertorio e i suoi brani inediti verso il pop – R&B.

Si è esibita in diverse manifestazioni tra cui: la Festa della Musica di Morimondo (2018), in alcuni eventi collaterali durante il Festival di Sanremo(2019), la Festa della Musica di Saronno (2020).

Sempre nel 2019 è stata ospite di Red Ronnie in un evento collaterale durante il Festival della Canzone. È stata ospite dell’evento “Milano Fashion Week “presso il Fifty Fivenel 2022. Ha vinto il Concorso canoro “Città di Vittuone” nel 2019.

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con cui è prevista la pubblicazione del suo primo EP.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/70fjcm9GKiZKOtwdBPA2xt

Related posts

I prossimi eventi di Noi per Napoli tra Natale 2019 e Capodanno 2020

TRATTATO DI ECONOMIA: versione unplugged

Redazione

ABOUTMEEMO – “HOODED MAN”, UN VIAGGIO NELLA DARK SIDE DELLA REALTÀ

Cirillo

Lascia un commento